[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Cobras
La famiglia cobra comprende un certo numero di serpenti altamente velenosi . Essi hanno la capacità di espandere le costole del collo per formare un cappuccio , che dà loro il loro aspetto distintivo. La maggior parte dei cobra vivono in Sud Africa e in Asia meridionale . Cobra veleno ha neurotossine che attaccano il sistema nervoso delle vittime del morso e può portare alla morte negli esseri umani . Ci sono alcuni tipi distintivo di specie di cobra . Spitting Cobra

cobra Spitting sono noti per la loro capacità di spruzzare veleno contro i nemici nel tentativo di accecare loro . I serpenti possono spruzzare il veleno fino a 6 1/2 piedi stringendo i muscoli delle ghiandole veleno , costringendo il veleno dalle zanne ad alta velocità . Il cobra può anche consegnare il veleno attraverso mordere . Questi serpenti si trovano in Africa e in Asia . In realtà, la maggior parte delle specie di cobra su quei continenti stanno sputando cobra .
Indiano Cobra

Il cobra indiano , come dice il nome , è originario dell'India e dispone di due circolari modelli sul retro del suo cappuccio . Questo aiuta il cobra evitare di essere attaccato da un altro animale , come si assomigliano occhi nella parte posteriore della sua testa . Questo serpente è più comunemente associato con incantatori di serpenti . Il cobra monocolo è una variante della specie e presenta solo un " occhio" circolare sul retro del suo cappuccio .
King Cobra

cobra reali sono grandi serpenti , raggiungendo fino a 18 piedi di lunghezza . Si può salire fino a un terzo della loro lunghezza corpo quando si sentono minacciati e sono ancora in grado di andare avanti e attaccare mentre flaring loro cappucci e sibilante . Altri serpenti hanno veleno più potente del cobra reale , ma in grado di fornire circa 1/5 di un fl oz in un unico boccone , che potrebbe uccidere 20 persone . Potete trovare cobra reali nelle foreste pluviali e nelle pianure in India e Sud-Est asiatico . La colorazione dei serpenti varia a seconda della regione .
Egiziano Cobra

Il cobra egiziano popola i deserti del Nord Africa e del Medio Oriente ed è uno dei più comuni cobra . Il serpente può crescere fino a quasi 10 metri , e ha veleno molto tossico che uccide molte persone ogni anno . La leggenda narra che si trattava di un cobra egiziano che Cleopatra usato per suicidarsi dopo la morte del suo amante , Marco Antonio .