[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali della foresta della Tasmania
Tasmania è uno stato insulare australiano che è in gran parte coperto di lussureggianti foreste pluviali temperate . Gran parte della foresta pluviale dell'ecosistema della Tasmania è protetto dalla Tasmanian Wilderness World Heritage Site , che mira a conservare la biodiversità di piante e animali della Tasmania . Le foreste sono la patria di un certo numero di specie animali uniche , molte delle quali sono in pericolo di estinzione o si trova solo in Tasmania . Mammiferi

Tasmania è l'unica casa di diversi mammiferi unici , tra cui il diavolo della Tasmania marsupiale e la tigre della Tasmania , che è un cane selvatico che è a righe come una tigre . L'ornitorinco ed echidna breve becco sono mammiferi che depongono uova che vivono in Tasmania . Altri mammiferi sono bandicoot , opossum , canguri , wombat , alianti zucchero, quoll , antechinuses , dunnarts e diverse specie di pipistrelli e topi . Alcuni mammiferi , come il pademelon Tasmania , viveva sulla terraferma e in Tasmania , ma ora esistono solo sull'isola a causa della distruzione dell'habitat e la caccia eccessiva .
Uccelli

Molte specie di uccelli vivono in Tasmania ; diverse sono endemiche allo stato , nel senso che si verificano solo in Tasmania . Specie di uccelli endemiche sono la gallina Tasmania nativo , la rosella verde , il pettirosso scuro , il thornbill della Tasmania , i scrubwren della Tasmania , il scrubtit , la wattlebird giallo , i honeyeaters giallo - thoated , testa nera e forte becco , il currawong nero il Pardalote quaranta - spotted . La Tasmania è anche sede di numerose specie di uccelli rare o minacciate che stanno allevando endemismi : si riproducono solo in Tasmania e migrano ogni anno dal continente Australia . Il pappagallo dal ventre arancio e la rapida pappagallo sono due esempi di endemismi di allevamento della Tasmania .
Rettili

Tre specie di serpenti e sette specie di lucertola vivere in Tasmania . La zona è anche sede di alcuni coccodrilli , compresi i coccodrilli Indo- Pacifico , che sono più grandi rettili viventi del mondo . Nessuna delle specie di rettili della Tasmania deporre le uova ; tutti danno alla luce piccoli vivi . Questo è un modo rettili si sono adattati a vivere in fredde foreste della Tasmania , asciutti . Rettili in Tasmania tendono a vivere in cespuglio zone vicine rocce o tronchi cavi , quindi la distruzione della Tasmania cespuglio mette in pericolo questi animali . Animali introdotti tali gatti, ridendo kookaburra , uccelli lira e volpi rappresentano anche una minaccia per rettili Tasmania .
Frogs

Tasmania ospita 11 specie di rana . Questi includono il verde e l'oro rana , la rana marrone e la raganella Tasmania , tutte appartenenti ai più grandi genere di rane australiane , Litoria . Altri rane della Tasmania sono la froglet liscia , il banjo rana orientale , a strisce e macchiato rane palustri , la toadlet meridionale , e il muschio , comuni e ranocchiette Tasmania . Rane in Tasmania sono minacciate dal fungo chytrid , una malattia potenzialmente letale che minaccia un terzo degli anfibi del mondo .