[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Vivere abitudini della Conigli & amp ; La loro giovane in Pennsylvania
Uno spettacolo di benvenuto in alcuni cortili suburbani , conigli Pennsylvania sono considerati un fastidio ad alcuni . Cottontails sono più diffusi nello Stato Keystone , mentre la sottospecie Appalachi e New England sono considerati a rischio . Tecnicamente non è un coniglio , la lepre con racchette da neve è l'unica varietà di lepre che abita nel Commonwealth e la sua popolazione è anche in declino . Tutti sono vulnerabili alla deforestazione , malattie e numerosi predatori , compresi gli esseri umani . Eastern Cottontail

Il silvilago orientale ( sylvilagus floridanus ) è la varietà più diffusa in Pennsylvania a causa di abbondanti piante erbacee dello Stato , terreni agricoli e denso sottobosco permettendo ai conigli per costruire i loro nidi o le "forme ". Scavando una forma , silvilaghi creano rifugio per sé e per i loro piccoli . Con una vita media di 3 anni , silvilaghi posteriore fino a sei cucciolate all'anno , una media di cinque per cucciolata . Le femmine allattano i loro bambini o kit durante la notte per evitare i predatori . Cottontails sono di colore grigio brunastro grigio con grandi orecchie e una breve , coda bianca , simile ad un batuffolo di cotone sulla parte inferiore . Abbondante mais , trifoglio , tarassaco e ambrosia forniscono cibo per questi conigli attivi tutto l'anno .
Appalachian silvilago

Una sottospecie di silvilago genere , il silvilago Appalachian ( Sylvilagus obscurus ) è il coniglio più raro in Pennsylvania , che si trova solo in terra di leopardo in tutta una gamma di casa di montagna . La qualità declino del suo ambiente è uno dei motivi per la conservazione e la gestione degli habitat ora proposti per salvare questa specie , il cui stato è indicato come vicino minacciato . Questo coniglio si nutre di piante erbacee e aghi di pino e piante legnose autoctone a quote più elevate . Produrre solo tre o quattro cucciolate all'anno , questo grigio a rossastro coniglio marrone ha una macchia nera distinto sulla fronte all'altezza delle sue orecchie nere taglio. Nemici naturali includono quelli per tutti i conigli , come linci e coyote , nonché le condizioni atmosferiche feroci e riduzione dell'habitat .
New England silvilago

New England silvilago ( Sylvilagus transitionalis ) è anche un candidato per la lista delle specie in via di estinzione federale. La specie predilige una fitta foresta , in gran parte trovato nelle montagne del nord, centro e sud-ovest della Pennsylvania . Le sue abitudini di accoppiamento e comportamentali sono simili al silvilago orientale , fatta eccezione per l'alimentazione e la nidificazione . Il silvilago New England consuma principalmente graminacee e leguminose . I mesi invernali sono spesi nutrono di corteccia e ramoscelli di aceri e querce , nonché erbe e arbusti .
Snowshoe Hare
racchette da neve lepre , trovato anche in Pennsylvania , cambiamento di colore di camuffamento con la neve invernale .

Lepus americanus o la lepre con racchette da neve è l'unico lepre che abita Pennsylvania . Si è giustamente chiamato per le sue grandi zampe posteriori . Dense , peli rigidi , dita dei piedi palmati e pastiglie grezzi su questi piedi permette di far funzionare in farinosa , neve profonda a velocità prossime 30 mph . Conosciuto anche come la lepre variabile , le variazioni racchette da neve schiena dal suo inverno bianco puro al nero , ruggine - marrone o grigio in estate . La lepre vive nelle alte creste con densa alloro di montagna e rododendri , così come le torbiere paludose nel Pocono Mountains e thicketed pendici dei monti Allegheny . Lepri , a differenza di conigli , hanno periodi di gestazione più lunghi . I piccoli nascono con i capelli , gli occhi aperti e sono pronti a correre da predatori . Le femmine non fanno nidi , ma costruiscono depressioni poco profonde in habitat più aperti . Il decremento delle lepri non è dovuta alla stagione invernale settimana di caccia, ma da deforestazione e una popolazione di cervo dalla coda bianca crescita che compete per l'habitat e il cibo .