[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli attacchi di animali su Persone
Un gran numero di casi accertati di attacchi da parte esistono grandi predatori sugli esseri umani , ma statisticamente , di tesi attacchi sono rari . Cani domestici probabilmente uccidono più persone ogni anno negli Stati Uniti rispetto a tutti gli altri predatori insieme . Nella maggior parte dei casi , a meno che un predatore è malato , minacciato o disturbato , non sarà attaccare un essere umano . Madri animali che stanno proteggendo i loro giovani dipendenti può essere molto pericoloso . Mountain Lions

leoni di montagna, che sono anche chiamati puma , sono stato responsabile di numerosi attacchi contro gli esseri umani . Attacchi contro gli esseri umani in California tra gli anni 1986 e 1995 Verificata , erano così numerosi , che un gruppo di sostegno , denominato California Leone Awareness ( CLAW ) , è stata costituita per i sopravvissuti di questi episodi . La Consapevolezza Fondazione Leone di montagna indica che al di sopra di 4.000 persone muoiono in incidenti stradali ogni anno , in contrasto con le due persone che sono morte per le ferite cougar tra il 1986 e il 1998 Statisticamente , la fondazione sostiene che un veicolo a motore è di 2 , 000 volte di più rischia di uccidere un essere umano di un leone di montagna .
Coccodrilli

il Guinness dei primati elenca gli attacchi di coccodrillo Ramree Isola come il più grande massacro di esseri umani dagli animali in registrato storia . Si ritiene che tra i 500 ei 1.000 soldati giapponesi si ritirarono attraverso le paludi di mangrovie in data 19 febbraio 1945, quando le truppe alleate sbarcarono sulla Ramree Island. Si presume che tutti, ma 20 di questi soldati sono stati sbranato a morte dai coccodrilli di acqua salata , ma la scala reale del massacro è contestata . Il gruppo specializzato coccodrillo dell'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura e delle Risorse Naturali ( IUCN ) indica che, dopo leoni e ippopotami , coccodrilli del Nilo sono responsabili per il maggior numero di decessi di animali legati in Africa . Molti attacchi di coccodrillo non fatali non sono segnalati , ma gli attacchi dei coccodrilli sulle persone , sono stimate a superare i 300 all'anno .
Elefanti

Secondo Lynette Hart , un professore veterinario che ha svolto ampie ricerche sulla interazione uomo - elefante , è spesso zoo e da circo elefanti più affidabili e docili che commettono attacchi non provocati sui loro custodi . Circa 20 anni fa , lavorando con gli elefanti è stato considerato il lavoro più pericoloso degli Stati Uniti . Tra il 1989 e il 1991 , sei guardiani di elefanti sono stati uccisi dai loro animali . Giardini zoologici americani sono attualmente allontanando da contatto libero e l'avvio protetto contatto sessioni di formazione elefante , in cui l'animale rimane dietro una barriera quando viene lavorato.
Sharks

Gli squali sono predatori supremi che possono odore una parte di sangue in 500 milioni di parti d' acqua . Tra i grandi predatori che attaccano gli esseri umani , gli squali sono forse il più temuto dalla gente . Attacchi di squali sugli esseri umani sono stati registrati nel corso della storia , e questi grandi predatori sono effettivamente rimasta indifferente tentativi dell'uomo per proteggere se stesso . Gli squali rappresentano un potenziale pericolo per i bagnanti e surfisti , ma in realtà , i serpenti e le api sono responsabili di decessi umani più ogni anno . Mentre sempre più persone iniziano con il mare per le attività ricreative , la possibilità di contatto squalo - umano aumenterà .