[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i nemici del granchio del cocco
Il grande noce di cocco granchio terrestre , Birgus latro , è di 9 libbre. come un adulto e non ha predatori naturali in quel formato . Tuttavia , un sacco di animali attaccano specie quando è in fase larvale e vive tra la zooplancton intorno l'oceano . È anche vulnerabile quando è in un minore , fase gamberetti simile . Mammiferi

Il granchio si trova principalmente sulle coste lungo il Pacifico e Indiano . Nel 2011 , una relazione sul dell'Unione internazionale per la conservazione del sito Natura ha detto il granchio giovanile era vulnerabile a " introdotto " animali come maiali e ratti .
Umani

gli esseri umani sono un grande consumatore di granchi del cocco , e l'unico predatore dei granchi completamente cresciuto . Anche se i granchi non sono prese su scala commerciale , essi sono vulnerabili allo sfruttamento . Questo è in parte a causa della complessità del ciclo di vita , in parte perché ogni popolazione ha una piccola gamma geografica , e in parte a causa di quanto tempo ci vuole granchi a maturare . I granchi hanno un minimo di 3 1/2 anni per raggiungere la loro dimensione e la conchiglia piena forza .
Invertebrati

aggressivamente invertebrati carnivori bersaglio granchi giovanili . Il sito IUCN afferma giallo formiche pazze avevano danneggiato gravemente la popolazione giovanile granchio .
Oceano Predators

Numerose creature vedono zooplancton come spuntino gustoso , tra cui gamberi , piccoli pesci e grandi filtratori come gli squali e balene . Un granchio femmina produce circa 100.000 discendenti di ogni stagione riproduttiva . Pochissimi di loro sopravvivere a diventare granchi giovanili . In una popolazione stabile , dato che i granchi possono vivere per anni , solo uno o due in più milioni sopravvivono abbastanza a lungo da riprodursi .