[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare un Caterpillar Habitat
Se volete conoscere il ciclo di vita di una farfalla o falena in prima persona , provare a tenere il proprio caterpillar in un habitat contenuta che si può osservare . Non c'è bisogno di spendere soldi per kit farfalla pronti quando si può creare il proprio con le creature indigene per il proprio cortile di casa . Dopo il vostro farfalla o falena emerge pronto a volare , è possibile identificare close -up . Che si tratti di un progetto di scienza scuola o il proprio hobby , creando un habitat bruco può essere facile ed è anche grandi fun.Things che ti serviranno
Grande bocca conserviera vaso
Canning jar anello coperchio
garza o collant
Piccolo bambino vasetto o una tazza di acqua
batuffoli di cotone
suolo
acqua
Caterpillar
Piccolo bastone che si inserisce all'interno di grande giara
piante fusto e foglie da dove hai trovato il bruco

Mostra Altre istruzioni
1

mettere una piccola quantità di terreno nella parte inferiore del grande vaso . Versare l'acqua nel vostro piccolo vaso o coppa . Luogo steli e foglie della pianta dove avete trovato il vostro bruco dentro il vasetto . Mettere batuffoli di cotone nel piccolo vaso in modo che il bruco non cadrà in acqua e annegare . Posizionare il molto piccolo vaso o coppa in fondo alla grande vaso . Assicurarsi che il gambo e le foglie tutti in forma all'interno del vaso più grande.
2

posiziona il bruco dentro il grande vaso . Inserire il bastoncino nel habitat pure in modo che il bruco ha qualcosa da salire o allegare , se necessario . Coprire l'apertura del grande vaso con un po 'di collant o garza e avvitare l'anello coperchio conserviera giù per il tubo o l'apertura di un panno - coperto. Questo offrirà ventilazione ma mantenere il bruco dentro .
3

Mantenere l'habitat , eliminando escrementi e portando in foglie fresche per il bruco a mangiare . A volte basta cambiare il suolo o le palline di cotone per pulire gli escrementi , che di solito sono di colore nero . E 'meglio usare le foglie da dove hai trovato il bruco perché di solito stare vicino alla loro fonte di cibo . Togliere le foglie e cibo una volta il bruco si è formata sua crisalide . Posizionare un umido , piegato tovagliolo di carta in habitat se appare troppo asciutto in modo che la crisalide non si asciughino .
4

Libera la tua farfalla o falena dopo emerge ed essere consapevoli che batterà le sue ali a pezzi se si attende troppo a lungo dopo emerge . Se si dispone di una caduta bruco , conservare in un luogo fresco fino a primavera in modo che non emerge in inverno per errore .