[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come convertire un giocattolo Foam Glider ad una RC
Quando si modifica un modello di aereo è necessario mantenere una cosa in mente , vale a dire , il centro di gravità . Questo è il punto di equilibrio e ogni deviazione da questo punto avrà un effetto negativo sulle caratteristiche di volo . Aggiunta di apparecchiature di controllo radio per una schiuma "chuck " aliante è abbastanza semplice fino a quando il centro di gravità rimane la stessa dopo la conversione come before.Things che ti serviranno
Pistola colla a caldo e colla stick
Servi
ricevitore
bordo Battery Pack
pesi di piombo
Sharp coltello hobby
fibra di vetro rinforzata con nastro di imballaggio
RC cerniere
Piano filo
epossidica
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1

Trova il centro di gravità . Montare la vela , posizionare la punta delle dita sotto l'ala e lungo la fusoliera , muovere le dita verso la coda fino a quando la vela si siede piatto . Ora muovere le dita leggermente indietro in modo che il naso del delta scende un po ' sotto il livello . Questo è il centro di gravità . Segnare la posizione delle dita sulla fusoliera .
2

Creare la sezione mobile del timone . Se il timone è rimovibile poi prendere l'aereo . Con un coltello affilato tagliare il timone a metà in verticale . Ripulire il taglio con la carta vetrata . Creare un bordo smussato sulla parte posteriore del timone in modo che possa muoversi agevolmente quando riattaccato . Si dispone ora di uno stabilizzatore verticale e un timone .
3

Tagliare fessure stabilizzatore verticale e il timone . Le fessure della pugnalata e timone devono allineare perfettamente , questo è dove montare le cerniere . Test di montare le cerniere e , quando pensi che il timone sia allineato con la pugnalata e si muove bene , epossidica le cerniere in posizione.
4

Ripetere i passaggi per il timone per lo stabilizzatore orizzontale e ascensore. Alcuni ascensori saranno divisi a metà per consentire il timone di muoversi . Unire le metà dello stabilizzatore tagliando una scanalatura nel bordo anteriore dei pezzi ascensori e resina epossidica in una lunghezza di bambù spiedo . Assicurarsi che l'ascensore rimane la stessa larghezza stabilizzatore e che le due metà sono livello . Installare cerniere come avete fatto per il timone .
5

Fissare le corna di controllo per il timone e ascensore. Il foro che collega l'asta al corno sia direttamente sopra la linea di cerniera . Corni può essere incollato con resina epossidica o caldo incollato al suo posto .
6

Montare il servo per il timone e ascensore. Tagliare un foro nel lato della vela di accettare un servo , fare un foro su ciascun lato della fusoliera e sfalsare i fori da non indebolire la fusoliera troppo. Colla a caldo i servi a posto .
7

Usa filo armonico per fare aste di spinta . Un'estremità attacca al braccio del servo , l'altra alla squadretta . Rendere le aste regolabile creando una V -bend nel mezzo dell'asta . Collegare aste di entrambi i servi .
8

Verificare nuovamente l'equilibrio della vela , che dovrebbe essere la coda pesante (naso rivolto verso l'alto ) . Per contrastare la condizione di pesante coda si colloca il ricevitore e la batteria verso il naso del delta fino a raggiungere il giusto equilibrio al centro di gravità . Se non è possibile bilanciare l'aereo con l'attrezzatura RC solo allora si avrà bisogno di aggiungere peso di piombo al naso del delta . Cercate di aggiungere come poco peso possibile per la vela , il peso interesserà le caratteristiche di volo .
9

Rafforzare le ali . Tirature di nastro in fibra di vetro lungo la parte inferiore dell'ala , un pezzo lungo il bordo di attacco , uno lungo il bordo di uscita e uno verso il centro dell'ala . Il nastro dovrebbe correre dalla punta dell'ala al cavo centrale. Epossidici le metà ala alla fusoliera . Una volta asciutto si dovrebbe essere pronti a volare la tua vela RC .