[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Adattamenti evolutivi di alligatori
Ci sono due specie viventi di alligatore . L' alligatore americano vive in habitat d'acqua dolce in tutto le parti del sud-est degli Stati Uniti . Il più piccolo alligatore cinese abita bacino del fiume Yangtze in Cina . Alligatori americani sono stati una volta in pericolo , ma hanno recuperato e ora sono abbondanti . Alligatori cinesi , tuttavia, sono in pericolo di estinzione a causa della perdita di habitat . Entrambe le specie sono altamente adattate per essere in grado di cacciare e sopravvivere nel loro habitat naturale . Bocca

Alligatori hanno grandi , forti mascelle che vengono utilizzati per catturare , mordere e schiacciare prede come pesci, tartarughe , mammiferi e uccelli. Le dimensioni del fauci del coccodrillo aiuta l' animale inghiottire il suo cibo . La forma piatta del ganasce impedisce loro di disturbare l' acqua e rivelando la posizione del coccodrillo quando è la caccia . Alligators usano i loro denti appuntiti per catturare le prede . Bocche Alligator contengono fino a 80 denti in una sola volta . Poiché i denti sono persi, sono sostituiti da quelli nuovi . Un unico alligatore può utilizzare fino a 3.000 denti nel corso della sua vita .
Anatomia del viso

caratteristiche del viso del coccodrillo sono disposti in un modo che aiuta a tenerli protetta mentre è sott'acqua . Alligatori hanno narici e gli occhi sulle cime delle loro teste . Ciò consente al gator rimanga al di sopra della superficie dell'acqua , mentre il resto del corpo è sommerso . Anche se questo aiuta a proteggere gli organi del coccodrillo , ma aiuta anche a non farsi notare quando la caccia . Le membrane che coprono gli occhi del coccodrillo forniscono ulteriore protezione per gli occhi . Quando l'alligatore è completamente sommerso , valvole consentono le narici e orecchie per chiudere e diventano completamente stagna .
Osteodermi

I dossi sulla pelle di un alligatore contengono piccole piatti a base di ossa . Queste piastre sono conosciuti come osteodermi . Come risultato , la pelle che ricopre il corpo di un alligatore fornisce l'animale con un tipo di armatura che è molto difficile per gli attaccanti di penetrare .
Coda

Alligators hanno a lungo , code muscolari . I giovani alligatori hanno strisce gialle sulle loro code che si scuriscono quando raggiungono la maturità . Forte , coda piatta del coccodrillo aiuta a muoversi attraverso l'acqua calma e in modo efficace . Il potente coda può anche essere usato per attaccare altri animali . Alligators anche usare la coda per scavare i buchi che usano per il riparo e per raccogliere le riserve d'acqua di emergenza .
Temperature Control

alligatori sono a sangue freddo e si basano su esterno fonti di calore per riscaldare i loro corpi , hanno sviluppato una serie di adattamenti comportamentali che consentano loro di controllare la loro temperatura corporea . Quando le temperature diventano troppo caldo o freddo per alligatori , si proteggono dai riparo nei fori gator che scavano di corsi d'acqua . Anche se alligatori non veramente in letargo , lo fanno entrare in uno stato di dormienza all'interno del rifugio di un buco gator se le temperature scendono sensibilmente in inverno . Riserve di grasso immagazzinato in coda di un coccodrillo che aiutano gli animali a sopravvivere basse temperature e dei periodi di scarsità di cibo . Alligators cambiano il loro comportamento a seconda della temperatura . Ad esempio , alligatori trascorrono gran parte della giornata crogiolarsi al sole in quanto le temperature iniziano ad aumentare dopo il periodo freddo , ma possono essere più attivi durante la notte , quando le temperature picco nel bel mezzo dell'estate .