[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cinque uccelli residenti a Boulder , Colorado
Boulder ospita migliaia di specie di uccelli , ognuno dei quali svolge un ruolo importante nell'ecosistema della città . Molti uccelli migrano per evitare climi estremi e cercare il cibo , ma un uccello residente è uno che non migrano . Questi uccelli rimangono nelle loro case natali per tutta la loro vita . Ci sono decine di uccelli residenti a Boulder , ma cinque dei più noti sono il cardinale , blu jay , corvo , canyon scricciolo e grande gufo cornuto . Cardinali

Cardinalidae è la famiglia Songbird contenente diverse decine di specie comunemente chiamati cardinali . I maschi sono normalmente di colore rosso vivo , con un ciuffo di piume di pelliccia -come sulle cime delle loro teste , macchie nere sui loro volti e le lunghe code . Le femmine hanno marcature simili, ma sono triste nel colore , di solito marrone o grigio con macchie rosse deboli . Il cardinale settentrionale è la specie più comune del cardinale residenti a Boulder e si nutre di frutta, piante e cereali . Questi uccelli sono territoriali e timida in mezzo alla gente . Essi svolgono un ruolo fondamentale nella impollinazione delle piante a Boulder , spostando granelli di polline in giro sui loro piedi e le code quando mangiano le piante .
Crows

Il corvo occidentale è abbondante in Boulder e può essere identificato dal suo corpo di colore blu - nero e lungo becco nero . Questi uccelli sono tra le specie più intelligenti di uccelli e sono ancora in grado di imparare a parlare . Crows sono spazzini che si nutrono di una vasta gamma di alimenti , semi , pesci , insetti e avanzi di cibo umano. Sono parassiti comuni nei giardini in parte perché deterrenti tipici parassiti in genere non contrastare questi birds.They imparare velocemente per adeguarsi alle spaventapasseri e rumori forti e spesso inventare modi ingegnosi per aggirare gli ostacoli . Tuttavia, il ruolo del corvo come spazzino impedisce l' accumulo di rifiuti organici e cibo in decomposizione , quindi svolge un ruolo vitale nel mantenere la bellezza naturale del Boulder .

Blue Jays

Il Blue Jay è un grande uccello canterino con brillanti piume blu e una cassa bianca e la pancia . Ghiandaie blu tendono ad essere forte e produrre una varietà di suoni . Molto intelligente , questi uccelli sono in grado di imitare i suoni che sentono nel loro ambiente , tra cui parole. Si nutrono principalmente di frutta secca e semi , ma anche mangiare alcuni insetti , tra cui cavallette e bruchi . Come cardinali , che aiutano nella riproduzione stabilimento spostando minuscoli granelli di polline e defecare i semi .
Great Horned Owl

Grandi gufi cornuti sono chiamati per i ciuffi di piume sulla loro teste , che ricordano le corna . Sono un melange marcature in bianco e nero con gli occhi gialli e rossi o marroni sui loro volti. Come la maggior parte gufi , producono un suono fischio bassa tonalità e sono uccelli rapaci che si nutrono di una varietà di piccoli mammiferi e uccelli . Questo aiuta a prevenire roditore sovrappopolazione oltre a macellare gli animali malati da allevamento popolazioni. Essi sono minacciati dalla distruzione degli habitat in molte aree degli Stati Uniti e sono meno comuni in Colorado che erano una volta .
Canyon Wren

Sebbene la maggior parte scriccioli migrare , l' canyon Wren si muove solo per tutta la sua vita a diverse altitudini nei canyon e montagne . E ' brunastro rosso con macchie deboli e un lato bianco e ha una lunga , becco bruno-giallastro . Scriccioli Canyon nutrono principalmente di insetti e ragni e costruiscono nidi fatti di detriti di terra nelle rocce lungo i fianchi delle montagne e canyon . Oltre ad aiutare a impollinazione delle piante , contribuiscono anche l'aspetto unico di rocce e canyon del Colorado spargendo detriti e costruzione di nidi .