[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impedire alla gente di uccidere le balene
Nonostante le enormi operazioni di caccia commerciale del 20 ° secolo , che ha spinto molte specie sull'orlo dell'estinzione , sono una cosa del passato , le balene sono ancora cacciati . I paesi che continuano a condurre operazioni di caccia su larga scala includono il Giappone , la Norvegia , l'Islanda e Danimarca . Tuttavia , convincere le persone a smettere di uccidere le balene è qualcosa che tutti possono partecipare , non importa dove vivete . Istruzioni
1

indagare la natura giuridica delle balene nel vostro paese e determinare quali specie sono protette . Un sacco di carne di balena viene venduta illegalmente , e se si conosce questa e individuare per la vendita potete segnalarlo alle autorità competenti , di solito la polizia . Se non si è sicuri si avvicina la polizia , contattare un organizzazione per la conservazione degli animali per la consulenza e assistenza . Carne di balena è stato venduto in numerosi paesi , dove , perché viene da specie protette , i venditori stanno infrangendo la legge . Questi paesi includono gli Stati Uniti e diversi paesi europei .
2

Partecipare a campagne di lettera di scrittura, mettendo pressione sui decisori in paesi balenieri di vietare la pratica . Se vivete in un paese caccia alle balene , la tua opinione è importante per i decisori , perché si dispone di un voto . Se non si vive in uno di questi paesi , la tua opinione è ancora importante perché la maggior parte dei paesi non vogliono una cattiva immagine internazionale , che potrebbe perdere loro i turisti o mercati di esportazione .
3

Lobby politici . Se vivete in un paese caccia alle balene , avvicinare direttamente i politici che decidono se la caccia alle balene continua . Se non , chiedete ai vostri rappresentanti per fare pressione sui paesi balenieri . Faccia a faccia con i vostri rappresentanti sono molto efficaci . Come con la scrittura della lettera , questo tipo di lavoro campagna è fatto meglio in combinazione con una grande organizzazione per la conservazione , come il Fondo internazionale per il benessere degli animali o la Whale and Dolphin Conservation Society .