[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Snakes indigena di Ohio
Un numero di varietà autoctone di serpenti , compresi i serpenti re , serpenti del latte e serpenti giarrettiera , vive in Ohio . Alcuni di questi serpenti sono perfettamente innocui , e anche fare gli animali domestici accettabili , ma Ohio è anche sede di varietà velenose che si deve evitare se si attraversa i loro percorsi . Regioni

Alcuni tipi di serpenti , come la biscia d'acqua comune , nel nord del serpente anello collo e il corridore nera settentrionale e blu corridore vivono in tutta Ohio , mentre altri tipi di serpenti vivono solo in alcune zone , secondo i dati raccolti dal 1976 . Il serpente rosso -addome settentrionale , orientale serpente terra liscia e orientale fox serpente hanno una distribuzione molto più piccoli . La regione dove appare un serpente può aiutare nella sua identificazione in molte circostanze .

Serpenti velenosi

Tre varietà di serpenti velenosi sono indigeni in Ohio . Il massauga orientale e legno serpente a sonagli sono serpenti velenosi che portano sonagli sulle loro code , mentre il Copperhead nord non possiede un sonaglio . Questi serpenti hanno la testa nettamente triangolare , alunni ellittiche e pozzi distintivi di seguito e davanti agli occhi . Copperheads sono responsabili di morsi di serpente più velenoso negli Stati Uniti , ma molto pochi decessi risultano dalle punture copperhead . Serpenti
non velenosi serpenti

Giarrettiera , re serpenti , serpenti nastro e serpenti d'acqua sono alcune delle specie più comuni in Ohio insieme con serpenti ratto , corridori , serpenti regina e serpenti di latte . Questi serpenti variano notevolmente in termini di dimensioni , dalla orientale serpente terra liscio da 7 pollici a 72 pollici orientale biacco . La loro colorazione o marcature vanno dal serpente verde lime - colorato per i serpenti nastro coraggiosamente - strisce . Serpenti non velenosi hanno pupille rotonde e teste arrotondate o ovali e mancano pozzi sotto i loro occhi .

In cattività delle specie indigene

Molte delle stesse specie che sono autoctone il deserto Ohio sono anche comunemente tenuti in cattività , tra cui serpenti del latte , serpenti re , serpenti topi e serpenti giarrettiera . Proprietari di animali domestici di razza serpenti , ma non tutte le specie possono essere catturati e tenuti come animale domestico privo di difficoltà . Il serpente regina , per esempio , solo raramente mangiare in cattività , e quindi non potrà sopravvivere a lungo in cattività.