[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi semplici per bambini
Alcuni giochi sono stati intorno per le età perché sono semplici da giocare e coinvolgere i bambini di ogni generazione . Anche i bambini che crescono nell'era dell'informazione si divertono a giocare questi semplici giochi più e più volte . Adatto per feste , grandi famiglie raduni e riunioni estemporanee di bambini del vicinato , questi giochi sono provato - e-vero colpi con i più piccoli . Volpe e coniglio

Un gruppo di bambini stare in un cerchio in modo che possano toccare punte delle dita quando le braccia sono tese . Due bambini , la volpe e il coniglio , stanno al centro del cerchio . Possono essere bendati o semplicemente tenere gli occhi chiusi . Spin i giocatori in modo che non sanno dove l' altro è . La volpe sta cercando di prendere il coniglio e il coniglio sta cercando di sfuggire alla volpe senza essere ascoltati . Tutti i bambini hanno bisogno di essere il più silenzioso possibile . I bambini che formano il cerchio mantengono la volpe e il coniglio di lasciare l'area di gioco tenendo le armi . Una volta che la volpe prende il coniglio , più due bambini prendono il loro turno al centro . La maggior parte dei bambini saranno vogliono essere la volpe , quindi un sistema di fortuna - of-the -draw aiuteranno ad alleviare sentimenti feriti per non essere scelto per il ruolo preferito .
Red Light Green Light

Allineare tutti i bambini in fila . Selezionare un bambino di essere il chiamante e metterlo almeno 20 metri davanti al resto dei bambini . Quando il chiamante grida "luce verde ! " Gli altri ragazzi avanzare verso di lui , e poi hanno congelare quando grida "luce rossa ! " Se un bambino si muove dopo " a luci rosse ! " Si chiama , lei deve tornare al linea di partenza e ricominciare . L'obiettivo è quello di muoversi rapidamente , ma non troppo rapidamente per congelare improvvisamente . Il primo bambino per raggiungere il chiamante diventa il nuovo chiamante e il gioco ricomincia .
Doggy Doggy

Doggy Doggy è un altro gioco classico che continua a deliziare bambini. Il designato & quot; Doggy & quot ; siede su una sedia di fronte lontano dal resto del gruppo . Un elemento , come una gomma da cancellare o penna posto sotto la sedia agisce come un osso . Il cagnolino chiude gli occhi mentre qualcuno ruba l'osso e la nasconde nei suoi vestiti , sotto una gamba o qualsiasi posto a diretto contatto con il suo corpo . I bambini cantano " Doggy , doggy, che ha il vostro osso ? Qualcuno ha rubato da casa tua . Indovina chi ? Potrebbe essere tu . " Il cagnolino ha poi di indovinare chi ha rubato l'osso . I bambini possono anche scegliere di non rubare l'osso , lasciando sotto la sedia . Il cagnolino ha tre tentativi e una corretta indovinare gli dà la possibilità di giocare di nuovo il cagnolino nel prossimo turno . Se non può indovinare correttamente nei suoi tre gomme , la persona che ha rubato l'osso viene ad essere il nuovo cagnolino . Se è rimasto sotto la sedia , i bambini possono decidere chi passa accanto .