[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sono Swans erbivori
? Ci sono tre specie di cigni in Nord America , di cui due , il cigno trombettiere e il cigno tundra , sono nativi del continente, mentre la terza specie , il cigno reale , è stato importato dall'Europa alla fine del 1800 . Sono tutti erbivori , nutrendosi principalmente sulla vegetazione acquatica sommersa in stagni poco profondi e negli estuari , così come le erbe di montagna e anche grano rifiuti lasciati nei campi di fattoria . Cigni del trombettista

trombettista cigni sono il più grande nativo uccelli acquatici del Nord America . Durante la stagione estiva i cigni nidificano nelle paludi , acquitrini e stagni poco profonde foreste , e foraggio sott'acqua per impianto di foglie e steli . Usano anche loro piedi a scavare le radici dai sedimenti del fondo . Cibi preferiti sono waterweed , pondweed sago , millefoglie d'acqua e anatra patate , ma anche come punta di freccia , bur canna , giunco ​​, carici e riso selvatico . Quando i cygnets primo boccaporto , mangiano coleotteri acquatici e piccoli crostacei per le prime tre settimane , ma poi cominciano a passare a cibi vegetali . Dall'età di cinque settimane , i giovani cigni mangiano solo le piante . Nel loro habitat invernali, cigni trombetta mangiano erbe di montagna e mais rifiuti nei campi agricoli .

Tundra Swans

Tundra cigni sono più piccoli cigni trombetta , ma più numerosi . Hanno anche una gamma più ampia e nidificano in tutte le regioni del Nord America tundra in Alaska e in Canada . Durante la nidificazione , si nutrono di piante acquatiche come pondweed sago , stringendo foglia pondweed e fischione erba. Tundra inverno cigni lungo le coste dell'Atlantico e del Pacifico, dove si aggiungono sedano selvatico alla loro dieta , così come mais rifiuti , soia e frumento invernale germogli .
Cigni
cigni

Mute origine in Europa e sono stati importati a New York intorno al 1900 per l'uso come uccelli ornamentali in parchi, giardini zoologici e poderi. Tuttavia , tra il 1910 e il 1912 , un numero imprecisato di questi uccelli sia fuggiti o sono stati rilasciati , e una popolazione selvatica cominciò a crescere . Oggi , cigni abitano le aree intorno ai Grandi Laghi e lungo la costa atlantica , tra cui Chesapeake Bay . Questi uccelli sono voraci mangiatori di vegetazione acquatica sommersa , che consumano fino a 8 libbre. giornaliero . Rapida crescita delle popolazioni cigno muto stanno mettendo in pericolo gli ambienti acquatici in diversi stati perché mangiano grandi quantità di vegetazione e distruggere ancora di più con le loro abitudini di foraggiamento .

Minacce alla Swan Habitat

Circa la metà dell'inverno trombettista e tundra popolazioni cigno nella parte nord-ovest di Washington, dove si nutrono di rifiuti raccolti e colture di copertura piantati per migliorare il terreno durante l'inverno . Loro piace particolarmente residui di patate, colture di carote e mais , così come le erbe coltivate nel latte dei pascoli della fattoria . Tuttavia, un maggiore sviluppo urbano sta portando via alcuni di questi campi agricoli, mentre in altri casi , i cigni provocare un danno significativo ai campi che i contadini li portano via . In queste situazioni , gli ambientalisti lavorano con i proprietari terrieri per trovare compromessi che assicurano un approvvigionamento alimentare continuato per i cigni .