[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti degli esseri umani sul Chipmunk Orientale
Vivere in boschi di latifoglie temperate , il chipmunk orientale ha una portata fino a mezzo acro dalla sua tana sotterranea fortemente difeso . Questi piccoli mammiferi disperdono i semi e seppellire il cibo , che si diffonde piante del bosco e crea una nuova crescita . Il chipmunk orientale si inserisce nella catena alimentare come preda di mammiferi e rapaci . Gli esseri umani direttamente e indirettamente influenzano l'equilibrio naturale del chipmunk orientale . Delocalizzazione

Eastern Chipmunks non allontana molto dalla apertura del loro tana , ma l'apertura può essere vicino alle case e altri edifici . Il chipmunk orientale esplora aiuole , giardini e case , anche umani in cerca di fiori , frutti e delle sementi . Così , molte persone li considerano parassiti . Negli stati in cui il chipmunk orientale non è protetta , i proprietari di abitazione possono uccidere o intrappolarli . Delocalizzazione degli scoiattoli , però , altera i loro territori naturali , preme il problema su un altro proprietario di abitazione e può diffondersi malattie per scoiattoli precedentemente sani .

Perdita dell'habitat

foreste decidue temperate , habitat normale dei Eastern Chipmunks " , continuano a ridursi come esseri umani approfittano del territorio e delle risorse . I terreni ricchi di nutrienti forniscono alcuni dei migliori terreni agricoli , e la necessità di una più terra cresce come allevamenti industriali decimano la loro terra e la popolazione umana continua a salire . Sviluppo sconvolge il territorio del chipmunk orientale e porta alla interazione umana più diretta . Registrazione e altre pratiche di raccolta artificiale anche diminuire disponibile habitat .
Frammentazione degli habitat

perdita di habitat ha effetti indiretti su altri Eastern Chipmunks attraverso frammentazione degli habitat . Anche se il chipmunk orientale non viaggia grandi distanze , frammentazione degli habitat rende più difficile trovare cibo sufficiente per i mesi invernali e potrebbe influire scelta del partner . Se una popolazione diventa fortemente isolato , la diversità genetica diminuisce , e la popolazione diventa meno probabilità di adattarsi alle maggiori pressioni evolutive . Eastern Chipmunks nei territori fortemente frammentati devono attraversare corridoi boschive , strade e terreni liquidati , che lascia più vulnerabili ai predatori .
Cambiamento climatico globale

Mentre la popolazione umana continua a crescere e industrializzazione , anidride carbonica e altri gas serra alterano il clima in tutto il mondo . Per l'habitat del chipmunk orientale , gli esperti ritengono che il cambiamento climatico globale altererà precipitazioni e diminuire la neve . Come il clima si riscalda , il chipmunk orientale può svegliarsi dal suo letargo falso più frequentemente . Più tempo le risorse ceppi sveglio di cibo , e se lo scoiattolo non conservare abbastanza cibo in autunno , si moriranno di fame prima di primavera può sopportare più cibo . Precipitazioni Diminuzione altera anche il tempo il cibo è disponibile .