[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Problemi di elefanti Essere in cattività
Gli elefanti sono grandi mammiferi terrestri . Un adulto di sesso maschile elefante africano può misurare fino a 13 metri dalla sua spalla ai piedi e pesare fino a 7 tonnellate . In natura , gli elefanti possono percorrere 30 miglia o più in un solo giorno alla ricerca di cibo . Sono anche animali molto intelligenti e altamente sociali , così , quando tenuti in cattività , possono soffrire fisicamente e psicologicamente dalla privazione di compagnia sociale e spazio sufficiente per esercitare . Sviluppo sociale

Giovani elefanti di entrambi i sessi tendono a imparare e sviluppare socialmente attraverso le loro interazioni con gli altri membri del proprio gruppo familiare e , in particolare , la femmina testa , o , matriarca del branco . Giovani elefanti maschi , per esempio , bagarre e giocare lotta e così facendo imparare i loro punti di forza . Elefanti in cattività che sono tenuti in modo innaturale piccoli gruppi , o trasferiti tra strutture senza pensiero per il loro sviluppo sociale , possono sviluppare comportamenti problematici , come l'aggressività verso gli altri elefanti e custodi .
Stimolazione

elefanti mostrano una vasta gamma di comportamenti in natura e sono suscettibili di soffrire più di altri animali se tenuti in radi , impoveriti , gli ambienti in cattività . Elefanti in cattività dovrebbero avere la possibilità di scalare pendii , fare il bagno nel fango o polvere e di nuotare , proprio come farebbero in natura . La fornitura di tronchi o rami --- che gli elefanti possono tirare, spingere e masticare --- e altri " giocattoli " può arricchire ulteriormente il loro ambiente ; in caso contrario , essi possono mostrare segni caratteristici di noia e disagio psicologico , comprese le ondeggianti ripetitive o di stimolazione avanti e indietro .
Nutrizione

elefanti in cattività sono , per necessità , meno attivi rispetto ai loro omologhi selvatici , che possono contribuire ad alcuni animali che sono in sovrappeso . Inoltre , anche se gli elefanti sono nutriti con cibo nutrizionalmente suono , se è in forma concentrata , essi possono ancora sentirsi affamati e privati ​​delle opportunità di foraggiamento che avrebbero in natura . Elefanti in cattività devono ricevere calorie e nutrienti sufficienti per mantenere un peso sano , ma i prodotti alimentari concentrati devono essere integrati con minore foraggi qualità nutrizionale , come ad esempio il fieno .
Problemi ai Piedi

la mancanza di esercizio fisico e di ore di piedi sul modo inadeguato duro , bagnato può portare a infezioni del piede , che sono una delle principali cause di morte in elefanti in cattività . Problemi ai piedi possono essere trattati da veterinari qualificati , ma i giardini zoologici devono sviluppare ambienti in cui problemi ai piedi è improbabile che si verifichino . Pavimenti in custodie elefanti possono essere costruiti in calcestruzzo , legno o altri materiali a prova di marciume , ma dovrebbe essere liscia , rapida essiccazione e facile da disinfettare .