[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Posti per uccelli di vivere liberamente in Parchi Nazionali
Birding.com elenca i suoi primi 200 hotspot per il bird watching negli Stati Uniti . I Parchi Nazionali incluso nella lista di seguito sono alcuni dei parchi più popolari e unici . Parchi Nazionali preservare l'habitat e gli ecosistemi , che permettere agli animali di vivere nel loro ambiente naturale con nessuna o minima interferenza umana . I biologi ed ecologisti ancora tenere un occhio su queste specie per assicurarsi di mantenere popolazioni sane . Parco Nazionale di Yellowstone

Mentre i paesi più antico parco nazionale , Yellowstone è fornito santuario per gli uccelli nativi dal 1872. Questo parco si estende tra tre stati , Wyoming , Montana e Idaho e conserva alcuni dei più singolari paesaggio sulla Terra . A causa di questo paesaggio unico , l'ecosistema e il clima Yellowstone offre uccelli che sono unici per questo tipo di clima un rifugio gratuito . Alcune di queste specie di uccelli includono il cigno trombettiere , il falco pellegrino , l'aquila calva e gru convulsa .
Olympic National Park
Gli alberi giganti della foresta nazionale olimpica offrono habitat naturale degli uccelli .

Questa oasi nella parte occidentale dello Stato di Washington è Birding.com secondo miglior bird watching posto nello stato . Il parco è quasi un milione di ettari ed è sede di picchi glaciali , lussureggiante foresta pluviale temperata e climi costieri . Trecento diverse specie di uccelli vivono liberi e non gestito in questo parco nazionale , secondo il National Park Service . Uccelli costieri , come la Beccaccia di mare nero, uccelli di terra prato , come il gallo cedrone blu e il gufo pigmeo , e gli uccelli della foresta , come il rosso petto linfa pollone , tutti trovano rifugio qui .

Parco nazionale delle Everglades
Il Everglades offrono habitat naturale di alcuni dei mondi specie di uccelli più colorati .

The Everglades , situato in Florida , è il più grande deserto subtropicale degli Stati Uniti ' . Trecento cinquanta specie di uccelli chiamano la casa Everglades National Forest . Duecento di queste sono specie migratrici , secondo il National Park Service . Tutti i tipi di uccelli, tra cui i cigni e colombe , cuculi , falchi , falchi , gufi , rondoni , tordi , gabbiani , colibrì , ibis , aironi e un gran numero di uccelli limicoli tutti vivono liberi , protetti e gestiti in questo deserto .


Parco nazionale di Big Bend

Questo paesaggio desertico Texas conserva e protegge 450 specie di uccelli , secondo il National Park Service . Non c'è deserto, montagna e gli ecosistemi fluviali che vivono all'interno dei confini del Parco nazionale di Big Bend . Tra la splendida geologia e del paesaggio del sud-ovest sono il germano reale messicano , Lucifero colibrì , messicana jay , vireos nero -capped e grigio e Colima warbler , per citarne alcune delle specie più uniche . Le aree comuni del parco per vedere le loro numerose specie di uccelli sono i boschi di Chisos , Laguna Prato , Finestra Trail e il Rio Grande Village .