[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
What Do Eat Frosoni
Il Frosone è la più grande specie di fringuelli autoctone in Gran Bretagna , segnato da un grande , forte disegno di legge . Secondo la Royal Society per la protezione degli uccelli , costruzione sprawl ha distrutto alcune delle aree di allevamento conosciute del Frosone , con un conseguente calo della popolazione della specie . Perché il hawfinch è un uccello piuttosto solitario , però, è difficile dire quanto sia significativo il declino è stato . A partire dal 2011 , si può vedere un Frosone in Inghilterra , in particolare nelle Home Counties , lungo il confine con il Galles , e dal Hampshire a Kent . Albero Seeds

Il hawfinch può rompere aprire semi di albero con il suo potente becco . I semi degli alberi più comuni le mangia Frosone sono l'olmo , carpino e faggio , anche se le varietà mediterranee potranno anche mangiare semi di albero di ortica . La parte anteriore delle spaccature becco aperto i semi , mentre il posteriore è affilato i bordi per contenere i semi di grandi dimensioni in posizione.

Fruit Pits

Frosoni anche godere di noccioli di ciliegia e agrifoglio bacche , così come la frutta presto dal biancospino e le piante di rosa . Utilizzando lo stesso processo con i semi di albero , l'uccello solo a forzare la buccia della fossa aperta a mangiare ciò che è dentro .
Ghiande e Insetti

Durante i mesi estivi , quando gli insetti sono più fuori e disponibili , Frosoni schioccheranno loro esoscheletri prima di mangiarle . Inoltre , quando ghiande iniziano a cadere in autunno , Frosoni mangeranno quelli ; ma anche godere di un trattamento dalla quercia in primavera , in quanto saranno banchettare con gemme .
utili Body Parts

Oltre al disegno di legge possente , il Frosone ha anche un compatto , collo muscoloso che è costruito per il ceppo di rompere bucce dure aperte . Mandibola L'uccello , o mandibola , è seghettato pad per presa noccioli di frutta e semi .