[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Manta Rays abitudini alimentari
Mante si trovano di solito in acque tropicali , ma migrano in luoghi diversi ogni anno . Mante sono le più grandi specie di raggio e sono chiamati anche il raggio gigante . Tuttavia , la manta non ha un pungiglione come altri raggi . Abitudini alimentari versatili del manta aiutano a sopravvivere e si evolvono . Nutrire

mante sono filtratori . Mante succhiano plancton riempito di acqua attraverso le loro bocche , filtrare , poi lascia l' acqua fuori del loro corpo attraverso le loro branchie . Mante usano anche lobi su entrambi i lati della bocca per aiutare il cibo all'interno della loro bocca . Il cibo è conservato all'interno della bocca mante da piccoli piatti che fanno parte dei raggi branchie . I bastoni di cibo ai piatti invece di essere eliminate dal corpo raggi con l'acqua in eccesso .
Alimenti

Mante tipicamente mangiano plancton . Plancton può essere qualsiasi cosa, dai batteri alle piccole piante o animali . Inoltre mangiano gamberi . Se pesci angelo sono una specie native per l'area della manta è in , il raggio si mangia pesci angelo pure . Mante mangiano fino a 60 libbre. di alimento al giorno . La maggior parte della giornata viene utilizzata trovare cibo .
Metodo

Mante sono alimentatori molto sistematici . Si muovono molto lentamente e in linea retta . Di norma non si discostano dal loro percorso , anche se il cibo è vicino . Anche se mante solito cacciano di notte , se il cibo è difficile da trovare , possono cacciare durante il giorno .
Area

Mante solito si nutrono intorno barriere coralline . Scogliere offrono un sacco di possibilità alimentari . Mante sono anche pensato di ricordare quali luoghi si trovano le più cibo e tornare lì . Tuttavia , una volta che una fonte di cibo si esaurisce , mante sono molto bravo ad adattarsi a nuovi ambienti .