[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Kingsnakes in Pennsylvania
Solo kingsnake della Pennsylvania è la Kingsnake orientale ( Lampropeltis getula ) . Abita la costa orientale degli Stati Uniti da Southern New Jersey e Southeastern Pennsylvania giù attraverso Alabama e in Florida settentrionale . Descrizione

Kingsnakes orientali sono grandi , di solito 3-4 metri di lunghezza , anche se alcuni esemplari sono stati misurati ad essere lungo oltre 6 metri . Sono lucido , serpenti neri con bande gialle o bianche che attraversano i loro corpi . Talvolta essi sono indicati come i re della catena a causa di questi segni . Re orientali hanno piccole teste che sono contrassegnati con macchie gialle o bianche .

Habitat

Kingsnakes orientali favoriscono aree boschive che si trovano vicino a paludi o di altri corpi idrici . Si nascondono sotto le rocce , tronchi caduti e pennello. Nelle aree urbane , si trovano in prossimità di pareti in pietra e lungo gli argini della ferrovia .
Accoppiamento

Maschile Kingsnakes orientali matura compresa tra 1 e 4 anni e le femmine a 2 e 4 anni . I maschi si impegnano nelle competizioni di lotta per l'accoppiamento con le femmine , secondo Sarah Barth nel suo articolo per l' Animal Diversity Web . L'accoppiamento avviene in primavera e si estende fino a metà estate .
Riproduzione

Il tempo di gestazione per il Kingsnake orientale è di circa 60 giorni. Una femmina può deporre da 3 a 24 uova , con 10 è la media . La sua frizione può contenere uova fecondate da più di un maschio . I nidi si trovano tipicamente in tronchi d'albero marcito , cumuli di detriti legnosi o in altri luoghi sicuri . Re femminili non tornano ai loro nidi dopo la deposizione delle uova .
Nutrire

principale fonte di cibo del Kingsnake orientale è altri serpenti , compresi i serpenti velenosi come il copperhead , l' legno serpente a sonagli e il serpente a sonagli massasauga . Il re ha enzimi digestivi che neutralizzano veleno di serpente prima che possa essere danneggiato . Si nutre anche rettili, piccoli mammiferi e uova di uccelli .

Predators

Hawks cacciare il re orientale. Mammiferi come procioni , puzzole e opossum sono anche predatori di questo serpente . Mentre un kingsnake eviterà il confronto con un predatore , ha comportamenti difensivi che includono sibilo , un sorprendente a forma di s posa e mordere . Quando si sente minacciato , rilascia un profumo muschiato per avvertire gli altri Kingsnakes del pericolo .