[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere Buccino Conchiglie
A Buccino è un gustoso tipo di frutti di mare . Whelks sono molluschi marrone chiaro con un guscio esterno di colore giallo o bianco . Raccolta molluschi è relativamente facile da fare , basta lasciare la spiaggia per un giorno e pettinare le sabbie fangose ​​per whelks con la bassa marea . Trovarli è facile , ma può essere difficile a sborsare loro a meno che non si sa come . Vale la pena fare lo sforzo di scoprire , perché una nuova buccino è altrettanto deliziosa come un'ostrica ! Hai bisogno
Cucinare pentola
acqua bollente
stuzzicadenti /sharp forcella
Knife

Mostra Altre istruzioni
1

cuocere la buccini . La parte commestibile del buccino è il piede , che ha una superficie bianca chiazzato con puntini neri . Lessare le whelks per cinque minuti . Ebollizione sarà allentare le fibre muscolari e permettere loro di abbattere , rendendo più facile per rimuovere la carne dal guscio . È quindi possibile attaccare una forchetta o uno stuzzicadenti nella cavità del guscio buccino e tirare il corpo tutta la via d'uscita o la shell .
2

Lavare le Buccino . Sciacquare il Buccino cotto sotto acqua corrente fredda per alcuni secondi per eliminare ogni residuo di sabbia di grana . Mentre avete preso la pustola fuori dal suo guscio esterno duro , rimane ancora una piccola sezione di guscio duro ( l'opercolo , che viene utilizzato come una botola per coprire il corpo buccino all'interno del guscio e nasconde dai predatori ) che deve rimozione ; questo può essere semplicemente scivolò giù .
3

Rimuovere il prodotto di scarto rimanente . Togliere gli intestini , che sono sul lato della carne . L'intestino avranno una consistenza viscida e una parte inferiore nera . La carne sarà più consistente al tatto e più grande l'intestino .