[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Oktoberfest Ciambelline in RuneScape
In " RuneScape ", un gioco di ruolo online ambientato nel mondo immaginario medievale di Gielinor , giocatori navigare vari regni e culture fantastici da abilità di formazione , di intraprendere missioni e interagire con i personaggi locali . I creatori di " RuneScape " riconoscono le stagioni di festa per l'organizzazione di eventi speciali e offrendo ai giocatori la possibilità di ottenere articoli stagionali . L'Oktoberfest Pretzel era un elemento vacanza immesse giocatori " RuneScape " nel mese di ottobre 2010 per un periodo di tempo limitato . " RuneScape " Oktoberfest

eventi a livello di gioco annuali sono spesso detenuti per feste popolari come Halloween , Natale e Pasqua , ma il primo evento Oktoberfest non è stato introdotto fino al 2010 . In onore della tradizionale bavarese festa della birra che si svolge a Monaco di Baviera , in Germania , " RuneScape " Oktoberfest è iniziato il 1 ° ottobre ed è durato per 17 giorni . I giocatori sono stati trattati per due attività principali : un concorso basato sul gioco Dungeon -style " Creazione Stealing " e un cacciatore di taglie contest che ha coinvolto rintracciare un moderatore designato nel - mondo . Piccole attività sono svolte durante tutto il festival , tra cui feste, la pesca , la caccia e, naturalmente , pub crawl .

Pretzel Bert

giocatori che hanno visitato la fiorente città di commercio Varrock durante l'Oktoberfest potrebbe interagire con un carattere temporaneo nonplaying , o NPC , noto come Pretzel Bert . Pretzel bancarella di Bert era situato appena fuori le porte orientali di Varrock , che è stato segnato con un'icona vacanza sulla mappa di gioco durante l'evento . Pretzel Bert indossato un costume tradizionale lederhosen tedesco e salutato i giocatori con i titoli " Herr " e " Fraulein ". Anche se il pretzel carrello era separato dal mercato della città , una conversazione con Bert avrebbe rivelato che è stato assunto dall'Ufficio del Turismo Varrock . A differenza dei beni di molti dei carri del mercato a " RuneScape ", salatini di Bert non potevano essere rubati dai giocatori .
Oktoberfest Pretzel

" RuneScape " celebrata il festival con un oggetto speciale di cibo , l'Oktoberfest Pretzel . Il pretzel è stato rilasciato esclusivamente per il valore emblematico , in quanto costa solo una moneta e guarì un unico punto vita . I giocatori possono acquistare un numero illimitato di salatini , ma non più di 24 in una transazione . Il tentativo di acquistare più di 24 salatini in una volta portato in una dichiarazione esclamativo da Bert , che dubitava la capacità del giocatore di consumare tanti salatini . Oktoberfest Salatini erano negoziabili tra i singoli giocatori durante l'evento, ma non erano disponibili al Grand Exchange a causa del loro status di stagione.
Disponibilità

come un aggiornamento temporaneo , tutte le caratteristiche della manifestazione Oktoberfest sono stati sospesi il 18 ottobre 2010. Scorta di salatini di Bert durante l'evento nella speranza di raccogliere un oggetto raro era inutile . L'Oktoberfest Pretzel è stato interamente eliminato dal gioco , comprese le banche e gli inventari dei giocatori . Al momento della pubblicazione , Jagex , lo studio dietro " RuneScape ", non ha fatto nessun annuncio riguardo un evento Oktoberfest 2011. I nuovi giocatori che vogliono prendere un boccone di Oktoberfest Pretzel non può mai avere l'opportunità . Anche se l'evento diventa una funzione annuale , Jagex può scegliere di rilasciare diversi elementi Oktoberfest in futuro .