[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire Carrelli
Parte del collezionismo bambola è tenerli puliti per aiutare a mantenere l'aspetto e il valore delle bambole . Bambole in vinile , plastica dura e gomma sono tra alcuni dei tipi comunemente raccolti. Essi sono relativamente facili da pulire e mantenere con tecniche come l'utilizzo di vaselina per schiarire le aree scure sulle bambole in vinile o l'applicazione di un piatto di sapone per pulire una bambola di plastica dura . Capire come pulire correttamente e memorizzare i carrelli li terrà come nuovo per gli anni a come.Things che vi serve
sapone liquido vestiti puliti

Spazzolino
Acqua
Shampoo o Spray spray-on condizionatore
metallo pettine 409
bambini in crema acne farmaci
Petroleum sapone liquido gelatina
Mild

Mostra Altre istruzioni
vinile Dolls

1

smorzare la bambola completamente con un panno pulito . Applicare un pulitore di vostra scelta che funziona su vinile , come lavavetri o il sapone per i piatti . Una doccia detergente delicato è anche efficace , secondo il sito ADolly'sWorld . Lasciare che il detergente da impostare per cinque minuti.
2

Scrub la bambola con uno spazzolino da denti . Sii gentile sul viso e tratti del viso dipinti . Risciacquare con acqua e ripetere la procedura se necessario.
3

Pulire i capelli bagnando con acqua tiepida . Usare l'acqua che è caldo al contrario di caldo , che può potenzialmente distruggere le fibre dei capelli di vecchie bambole . Pulire i capelli con una piccola quantità di shampoo o un detergente efficace mite che risciacqua facilmente di capelli bambola, secondo il sito web PrillyCharmin .
4

Lavare i capelli bambola accuratamente con acqua e applicare bambini di spray-on condizionatore , che è sicuro da usare sui capelli della bambola , secondo PrillyCharmin . Lavorare il condizionatore attraverso i capelli partendo dalle estremità con un pettine di metallo . Capelli stile come desiderato .
5

Togliere le macchie difficili su bambole in vinile applicando un acne medicina per la macchia . Mettere la bambola in una finestra illuminata dal sole e lasciar riposare per diversi giorni , cambiando la crema ogni due giorni , se necessario.
6

Applicare uno strato di vaselina su vinile buia e lasciare la bambola in il sole diretto . Portare la bambola in ore notturne e pulire la vaselina con carta assorbente. Non è necessario rimuovere tutta la vaselina se la bambola sta andando di nuovo fuori il giorno successivo . Vinile più buia può richiedere un paio di settimane per recuperare con questo metodo . Usare un detergente come il sapone per i piatti per rimuovere completamente tutta la vaselina .
7

Lavare a mano vestiti per le bambole con un sapone liquido delicato , facendo attenzione in più con oggetti d'epoca .

plastica e gomma bambole
8

bambole pulire applicando un po 'di sapone con un panno pulito per la bambola e lasciate riposare per cinque minuti . Non bagnare la bambola .
9

Utilizzare uno spazzolino da denti se lo si desidera pulire la bambola , ma testare il pennello su una superficie discreta della bambola prima per evitare di danneggiare la superficie . Pulire il residuo di sapone con un panno pulito , umido (non bagnato ) .
10

Ripetere il passaggio 3 e 4 dalla sezione 1 per pulire efficacemente i capelli bambola. Vestiti per le bambole Lavare a mano con sapone liquido .