[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come funziona una 8 millimetri proiettore di film di lavoro
? Il cinema è un mezzo costoso, con il suo costo di una barriera da utilizzare nei mercati di consumo . L'introduzione di 8 mm film , che era di 16 mm Taglio pellicola a metà, ha ridotto i costi a un livello che ha reso popolare per i filmati negli anni 1960 e 1970 . L'introduzione di questo formato pellicola è andato insieme con la progettazione di proiettori cinematografici che i consumatori potrebbero facilmente utilizzare per riprodurre i propri filmati . Questi proiettori cinematografici ridotte componenti a un minimo di semplificare il funzionamento , mantenendo tutte le funzioni essenziali . Il Film

Un tipico proiettore di pellicola 8 millimetri è dotato di due braccia che reggono le bobine di film . I bracci possono essere fissati o oscillare avanti nel corpo del proiettore per la conservazione. La bobina verso la parte anteriore del proiettore detiene il film inizialmente . Il film ha perforazioni lungo un lato . Pignoni all'interno del proiettore impegnano le perforazioni , e tirare pellicola dalla bobina anteriore attraverso il proiettore . Da lì , la bobina posteriore riprende pellicola quale esce dal proiettore , e lo avvolge in su . Dopo il film è finito , il proiettore re- snoda il film direttamente dalla bobina retro sulla bobina anteriore .
Il Lampadina

Un elemento chiave del film proiettore è la lampadina che brilla di luce attraverso il film di proiettare il film sullo schermo di visualizzazione . Il bulbo per 8 proiettori mm può essere meno potente e più piccolo di quello di dimensioni maggiori , ma deve avere la stessa intensità per produrre un'immagine luminosa dal piccolo film frame . Si trova verso la parte posteriore del proiettore , di solito con uno specchio concavo dietro di esso per focalizzare la luce , e una ventola di raffreddamento per dissipare il calore . Il film passa davanti alla lampadina , e dietro le lenti utilizzate per mettere a fuoco l' immagine sullo schermo .
Il Shutter

Per giocare da 8 mm film , il proiettore deve mostrare 24 fotogrammi di pellicola per secondo . Ogni display appare cornice per una frazione di secondo prima del fotogramma successivo . I pignoni del proiettore muovono il film un fotogramma alla volta . Quando un frame arriva di fronte al bulbo , l'otturatore si apre e si accende il telaio . E poi si richiude per consentire al fotogramma successivo muoversi in posizione. Per 8 proiettori mm , l'otturatore è tipicamente un elemento a forma di elica che ruota per fare le lame interrompono la luce quando necessario .
Il percorso della pellicola

Le piste di film dalla bobina anteriore attraverso il proiettore alla bobina posteriore. Si inizia su un pignone nella parte anteriore del proiettore . Questo primo pignone tira il film dalla bobina anteriore . Il film passa poi su più pulegge prima di formare un'ansa sotto la lente . Sopra e sotto le lenti sono pignoni che tirare il film , un fotogramma alla volta , attraverso l'apertura tra il bulbo e la lente . Il loop di sotto della lente , e un ciclo corrispondente sopra , ammortizzano il movimento a scatti del film in modo che possa ancora avvolgere e svolgere agevolmente i rulli. Dopo aver lasciato la lente , molti più carrucole guidano il film al posteriore e superiore del proiettore , dove la bobina posteriore riprende eventuali allentamenti , e finisce il film .