[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per un Wii 64 Emulator
Wii 64 è un emulatore di Nintendo 64 per il Wii . L'emulatore Wii 64 può rendere ed emulare molti classici Nintendo 64 titoli . Dopo l'installazione di Wii 64 , l'emulatore si può accedere attraverso l'Homebrew Channel . L' Homebrew Channel è necessario per essere installato e funzionante sulla console Nintendo Wii prima l'emulatore Wii 64 può essere installato e operated.Things che ti serviranno
Wii 64 (disponibile online )
compatibili Nintendo 64 ROM (disponibile online )
scheda SD
Mostra Altre istruzioni
Installa Wii 64
1

Passare al sito Internet Wii Brew ( vedi Risorse) e clicca su " download" per salvare l' Wii 64 emulatore per il computer . Controllare la lista di compatibilità per i giochi e scarica ROM di gioco da diversi siti ROM online ( vedi Risorse) .
2

Estrarre la cartella Wii 64 in una directory sul computer aprendo il ZIP . RAR o . archivio con un software di decompressione o un programma per estrarre . file RAR . Fare doppio clic sul file per aprire e selezionare la cartella Wii 64 muovendo il cursore su di esso e cliccando su di esso una volta . Selezionare " File" e "Extract To ". Clicca su una directory , cliccando sulla cartella , unità o desktop e fare clic su " OK " per estrarre la cartella .
3

Inserire una scheda SD nello slot SD del computer premendo il scheda nello slot. Vai su " Risorse del computer " e fare clic destro sulla scheda SD . Selezionare "Formatta" dal sottomenu spostando il cursore sopra il testo e cliccando su di esso una volta . Fare clic sulla casella "Quick Format" e formattare la scheda SD come "FAT32 " facendo clic sulla casella "FAT32" . Fare clic su " OK" per formattare la scheda SD in modo che il Nintendo Wii in grado di riconoscere l'emulatore Wii 64 sulla scheda .
4

Creare una nuova cartella sulla scheda SD chiamata " Apps" cliccando a destra nel menu della scheda SD e selezionando "Nuova cartella" dal sottomenu spostando il cursore sopra il testo e cliccando su di esso . Rinominare la cartella " Apps" facendo clic destro sulla cartella e selezionando "Rinomina" , cliccando sul testo .
5

Copiare la cartella Wii 64 nella cartella " Applicazioni " sulla scheda SD clic destro sulla scheda SD e selezionando "Copia " spostando il cursore sopra il testo e cliccando su di esso . Fare clic destro nella cartella della scheda SD " Apps" e selezionare " Incolla" selezionando il testo dal sottomenu .
6

Mettere la cartella " ROM " sulla root della scheda SD e " copia "e " Incolla " ROM compatibili nella cartella" ROMS " . L'emulatore Wii 64 legge le ROM del gioco di questa cartella .
7

Inserire la scheda SD nello slot SD Wii situato nella parte anteriore. Accendere il Wii su . Vai alla Homebrew Channel e premere il tasto "A" per lanciare il canale . L'emulatore Wii 64 verrà caricato . Premere il tasto " A" sul canale emulatore per avviare il programma .

Wii istruzioni d'uso 64
8

Premere il tasto " A " a "Impostazioni" per cambiare "Video " "Audio " salva "," generale "e configurazioni del controller . Puoi cambiare i giochi per salvare automaticamente , cambiare l'uscita audio e cambiare l'uscita video dell'emulatore . modificare le impostazioni spostando il cursore sulla casella di impostazione desiderata e premendo " R. " per la configurazione del controller , spostare il cursore sul pulsante selezionato che si desidera modificare e premere il tasto corrispondente per cambiare .
9

Premere il tasto" a " sul pulsante" Load ROM "e selezionare la "Scheda SD" premendo il tasto " a" sul pulsante " scheda SD" . Premere il tasto " B " per tornare al menu principale una volta che la ROM è stato caricato .
10

Premere il tasto " a " a il pulsante "Game Play" per avviare la ROM del gioco . per uscire dal gioco premere il tasto " X" e " Y" insieme sul controller Gamecube , o premere il tasto " 1" e " 2" insieme sulla Wii mote , o premere il tasto " X" e " Y " sul classico Joypad o premendo il tasto " Reset" sulla console Wii .