[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Habitat di Bush Elephant
Nonostante il suo peso pesante , grigio , pelle larghi , e il naso prominente, l'elefante è una creatura maestosa . Gli osservatori e ricercatori stanno solo iniziando a capire la loro complessa struttura sociale e le interazioni . Gli elefanti sono stati vittime , anche della propria popolarità . Gli esseri umani hanno cacciato gli elefanti per il loro avorio e , in cattività , le bestie da soma o da circo o animali da zoo fatta . Un elefante in qualsiasi luogo è una meraviglia per gli occhi , ma senza custodia può rivaleggiare con loro habitat naturale . Habitat

Il bush africano ( o savana ) Elefante predilige le praterie aperte del continente africano , a differenza della sua abitazione di foresta relativa. Bush elefante habitat varia , tuttavia , in quanto possono anche essere trovati nelle paludi e valli fluviali . Elefanti in natura spesso vanno lontano, percorrendo migliaia di chilometri in un anno in cerca di cibo e acqua . Dove una volta l'elefante habitat macchia andava dalla punta meridionale del continente africano a sud del deserto del Sahara, questo habitat è frammentato . Come la popolazione umana si è diffusa e costruito nuove città e le comunità , gli elefanti sono limitati ad aree sempre più piccole . Essi si trovano ora in gran parte o in giro per le conserve della fauna selvatica e delle aree protette in cui possono essere relativamente al sicuro dai bracconieri .
Life Cycle
Quando è minacciata , gli elefanti circondano la giovane e affrontare il pericolo .

Elefanti , incidenti di blocco o di danno intenzionale , vivere a lungo . Nel loro habitat naturale vivono una media di 70 anni ; in cattività 80 anni i vecchi elefanti non sono sconosciuti . Le femmine partoriscono ogni 4-9 anni dopo un periodo di gestazione di circa 22 mesi. Elefante vitelli sono in grado di camminare e seguire le loro madri subito dopo la nascita .
Struttura sociale
ricercatori attentamente monitorare e interpretare complessa società dell'elefante .

Elephant mandrie sono matriarcale nella struttura . La femmina più antico è il capo del clan e prende le decisioni su dove recarsi e quando per riposare o mangiare . Il branco , di solito circa 10 elefanti , è costituito da stretti parenti di sesso femminile della matriarca e la loro prole . Una volta che i maschi raggiungono la maturità lasciano il branco . Quando un bambino viene partorito in questa società è curato da sua madre , insieme a una rete di valorizzazione di femmine e maschi più giovani . Una volta che la matriarca raggiunge i 50 o 60 anni di età, lei si fa da parte e l'altra femminile più anziano prende il sopravvento.

Sfide

L'elefante africano adulto è così enorme che non ha predatori naturali - tranne gli esseri umani . A un certo punto , nel 1980 , gli esseri umani hanno ucciso circa 100.000 elefanti ogni anno, principalmente per le loro zanne d'avorio e come trofei . Nel 1998 la Elephant Conservation Act africano ha vietato il commercio di avorio , mettendo fine alle uccisioni di massa . Bracconieri sono ancora un pericolo , tuttavia , anche se non così grande . La condivisione di risorse e habitat con gli esseri umani possono anche problemi attuali . Durante la stagione umida mandrie di elefanti possono trovare l'acqua vicino; nella stagione secca , i loro viaggi in cerca di acqua può portarli in conflitto diretto con la popolazione umana .