[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i livelli di alimentazione di un erbivoro
? " Livelli di alimentazione " è un termine associato con la catena alimentare che imponga come animali mangiano l'un l'altro per sopravvivere . Per definizione , un erbivoro , che mangia solo la vita vegetale , sarà vicino al livello di alimentazione inferiore , come si mangia nessun altro animale . Tutto ciò sopra nella catena alimentare sarà un carnivoro o mangiatore di carne . Catena alimentare

La catena alimentare è un modo di spiegare come gli animali sopravvivono l'un l'altro . In mare , plancton sono alla base della catena alimentare , come sopravvivono off nutrienti in acqua . Plancton vengono poi mangiati da lumache, gamberi , stelle marine e altre piccole creature , che a loro volta vengono mangiati dai pesci più grandi. Vicino alla cima di questa catena alimentare sono gli squali e balene che si nutrono quasi tutti i pesci .

Trofiche Livelli

nella catena alimentare , questi " livelli di alimentazione " sono in accademico denominato " livelli trofici . " Secondo l'Università del Dipartimento del Capo occidentale della biodiversità e Biologia della conservazione, questi livelli trofici dettare in cui un organismo animale o si inserisce nella catena alimentare . Tecnicamente , il livello trofico inferiore è le piante che crescono dal terreno . Essi sono indicati come "produttore primario ". Il "consumatore primario" o erbivoro , adatta per il secondo livello trofico . Gli erbivori mangiano solo la vita delle piante , in modo che sempre adattarsi a questo secondo livello di alimentazione .
On Land

La catena alimentare è un termine un po 'confuso , in quanto non è in realtà un processo lineare . Un gnu potrebbe essere mangiato da un leone o un ghepardo . Essi possono anche mangiare a vicenda . Questo attraversamento delle catene alimentari è indicato come un "web cibo . " Tuttavia , come un esempio di base della posizione degli erbivori , considerare la rosa pianta . Si è mangiato da afidi , che sono erbivori . Gli afidi sono poi mangiati da coleotteri , che vengono mangiati da camaleonti . Un falco mangia un camaleonte , e , a sua volta può essere mangiato da un gatto selvatico . In questo modo il erbivoro è il secondo livello in una catena che si espande continuamente .
Numero piramide

per questo cibo web, per sopravvivere , il numero di animali su ogni livello di alimentazione deve essere equilibrata . Ci può essere solo un piccolo numero di predatori di alto livello . Se ci sono troppi , si mangia tutti gli altri animali e, infine, morire di fame se stessi . Al contrario , ci deve essere molto più "produttori primari" di " consumatori primari ", in modo che gli erbivori per sopravvivere. Questo viene indicato come il "numero di piramide , " con il numero di animali in continua diminuzione , come ci si sposta su i livelli di alimentazione . Questo riflette anche la quantità di energia viene passato . Un impianto avrà energia dal sole e utilizzare questa energia per crescere . Allo stesso modo , l' erbivoro che mangia la pianta userà parte di tale energia . L'energia acquisita da mangiare poi decresce continuamente come si sposta il numero di piramide. Tutta l'energia che qualsiasi animale mai guadagna da mangia un altro infine è venuto dal sole.