[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Killer Whale abitudini di accoppiamento
La balena killer, o orca , è facilmente riconoscibile per le sue colorazioni bianco e nero . Si tratta di un membro della famiglia dei delfini e un grande e potente predatore . Raccoglie riposo sigilli direttamente fuori dal ghiaccio per il cibo . Le orche viaggiano in gruppi familiari di ben 40. Essi comunicano tra loro utilizzando suoni distintivi che identificano ogni individuo agli altri . Le orche sono considerati una specie in pericolo , questo non è aiutato dal loro lento tasso di riproduzione . La maturità sessuale

In natura , orche diventano sessualmente maturi a circa 10-18 anni , quando il maschio è lungo circa 20 metri e la femmina lunga circa 16 metri . Le femmine si pensa di continuare ad essere sessualmente attivi nel loro 40s . Nei maschi , quando la pinna dorsale è completamente cresciuto , indica che la balena è sessualmente maturo .
Attività accoppiamento

vitelli appena nati sono stati avvistati in natura in qualsiasi periodo dell'anno , suggerendo che le orche non hanno una specifica stagione riproduttiva . In alcune regioni del mondo non vi è indicazione di mesi di allevamento di punta , ad esempio , tra ottobre e marzo nel nord-est dell'Oceano Pacifico . Le femmine sono in calore diverse volte l'anno e non c'è perdita di sangue mestruale . Le orche si accoppiano con diversi partner e non scelgono un compagno specifico per la vita.

Riproduzione

di sesso femminile in cattività può sopportare fino a un polpaccio ogni due anni , ma in natura , questo allunga per circa 4 anni. In alcuni casi , le femmine non si riproducono a fino a 10 anni. Il periodo di gestazione per i giovani è di circa 13-17 mesi. Le orche partoriscono un solo vitello , due gemelli è sempre e solo stati registrati una sola volta. Le consegne di solito si verificano coda prima .

Vitelli e infermieristica

Quando nasce un vitello è lungo circa 8 metri , del peso di circa 350 chili. La pinna dorsale sui neonati è flessibile e si piega sopra , ma irrigidisce dopo alcuni giorni . Le macchie bianche su un killer whale neonato sono invece di un colore giallognolo , ma questo cambia al bianco dopo il primo anno . Vitelli infermiere per circa un anno sul latte dalla loro madre . Questo latte è ricco di grassi , che consente il vitello di costruire strati di grasso sotto la sua pelle per proteggerla contro il freddo . Il grasso è anche una buona fonte di energia . La madre inarca la coda, mentre le nuota polpaccio lungo il suo fianco , lattante sui capezzoli nascosti in fessure mammarie addominali.