[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strumenti elettropesca
elettropesca impiega energia elettrica per stordire - e, successivamente, incapacità di agire - pesce senza causare alcun danno a lungo termine. Ha comunemente un ricorso nel raccogliere campioni per lo svolgimento di indagini di popolazioni ittiche in laghi , fiumi e bacini . Coloro che desiderano utilizzare questa tecnica di pesca hanno una scelta in attrezzature che usano, che vanno da zaino - ai modelli montati in barca . Attrezzatura Zaino

modelli di zaino per elettropesca hanno un impiego nei più piccoli, corpi d'acqua poco profondi che le barche non possono accedere . L'apparecchiatura comprende un'unità zaino che contiene il circuito elettrico e la batteria che fornisce lo strumento con potenza . Una linea catodo uscita collegata al zaino blocca permanentemente in acqua , e l'operatore attiva la macchina immergendo un polo anodo in acqua . In molti casi , il polo anodo può avere un disegno telescopico per permettere alla persona di pesca per impostarlo su una lunghezza di comodo.
Generator Impianti Powered

attrezzature generatore di potenza è utilizzato per condurre le indagini dei corpi idrici dalla riva . Questa apparecchiatura può anche sedersi su una chiatta per una maggiore manovrabilità . Montaggio su una chiatta permette alla persona di pesca al traino a mano permette in acque più basse . Questo lo rende un pezzo versatile di attrezzature elettropesca .
Boat Equipment - Mounted

barche elettropesca appositamente progettati tipicamente venire con attrezzature , come anodo , catodo , generatore e dei relativi controlli integrati nel design del mestiere . Questi strumenti permettono una pesca persona di sondaggio corpi idrici più grandi e più profondi . La maggior parte di queste barche vengono forniti con un rimorchio a ruote per renderli più facili da trasportare, anche se alcuni modelli possono avere le ruote progettate nello scafo dell'imbarcazione .
Nets Catching

Reti utilizzate mentre elettropesca avrebbero dovuto pali realizzati con materiali non conduttivi . In questo modo l'utente non subirà una scossa elettrica quando si posiziona la rete in acqua . La rete dovrebbe contenere materiali, come rete di nylon morbida , per assicurare che i pesci non subiscono danni quando compensate e rimossi dall'acqua . Stili tipici possono includere il palo standard e rete , così come le reti culla di pesce per pesci più grandi .
Altre attrezzature

Altri strumenti tipicamente necessari per un'indagine elettropesca includono secchi in possesso di dove i pesci possono essere posizionati dopo la compensazione . Ciò fornisce un luogo adatto per loro di recuperare . Secchi che tengono bisogno di avere una dimensione adatta per ospitare il pesce . Saranno necessari anche strumenti di misurazione in campo, e questo include apparecchiature come ad esempio schede di misurazione della lunghezza dei pesci .