[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli uccelli migratori della zona temperata
Le zone temperate sono situate a nord ea sud della zona tropicale , che si trova tra i tropici del Cancro e del Capricorno . La zona temperata settentrionale , appartenente alla nell'emisfero settentrionale , si estende dal Tropico del Cancro a nord del Circolo Polare Artico . Tutto il continente Stati Uniti d'America si trova all'interno della zona temperata settentrionale , ad eccezione dell'estremo nord dell'Alaska . Uccelli nativi delle zone temperate , spesso migrano verso climi più caldi per winter.Passerines

Passeriformi riferimento a tutti gli uccelli appollaiati , che sono principalmente uccelli canori , ma comprende anche i corvidi , o la famiglia corvo . Il kingbird orientale è un nativo del Nord America , che si trova in quasi tutta la centrale e orientale degli Stati Uniti e del Canada meridionale . Nidifica in tutta questa gamma , ma lascia quando il tempo diventa più freddo e vola sud attraverso l'America centrale per raggiungere occidentale del Sud America. Questa linea d'azione è tipica di molti altri uccelli canori , come il tanager scarlatto e il Bobolink . Il colibrì rubino -throated vola una distanza più breve per l'inverno in America centrale .
Mare Uccelli

Uccelli marini della zona temperata settentrionale che migrano a sud includono membri della albatros , berta , sterna e famiglie gabbiano . Questi uccelli si adattano bene a viaggiare grandi distanze e passano la maggior parte della loro vita nell'aria . La sterna artica può nido a nord fino l'Artico e ancora viaggiare attraverso gli oceani verso l'altro lato del mondo per l'inverno , una distanza di circa 25.000 miglia che copre ogni anno . La berta fuligginosa circonda letteralmente gli oceani del mondo , quando si discosta Nuova Zelanda in inverno dell'emisfero sud per godersi l'estate del Nord America .
Acquatici

Uccelli acquatici, vale a dire le anatre , oche e cigni , sono spesso gli uccelli migratori più visibili . Stormi di oche rumorose che volano in formazione distintivo , ognuno con il collo teso e le ali battere veloce come faranno consentono idea sono la maggior parte della gente di uccelli migratori . La maggior parte uccelli acquatici utilizzare lo stesso anno flyway dopo anno . Lasciano in autunno per trovare cibo nelle zone più calde . Eider è una specie di anatra che migra da una zona temperata , da, non volando , ma nuotare una buona dose di strada , anche se perfettamente in grado di volare .
Raptors

la migrazione dei rapaci possono viaggiare ad una altezza di circa 100 metri . Migrazione da regioni temperate è normalmente un tentativo di fuga freddo e decrescenti fonti di cibo . Hawk -watching è diventato un passatempo popolare negli Stati Uniti ogni caduta . La maggior parte delle specie evitare di volare su vaste distese d'acqua a favore di rotte , che aumentano il potenziale impennata . La grande maggioranza delle specie di rapaci nordamericani sono migratori . Alcuni, come l'aquila calva e il falco pescatore , lasciare zone subartiche per quelli subtropicali .