[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i diversi tipi di conchiglie trovati in Hawaii
? Le maree oceaniche intorno alle isole Hawaii portare i gusci di molte creature diverse alle rive . Hawaiani nativi hanno raccolto queste conchiglie per secoli , trasformandoli in strumenti, collane o gioielli . Hawaii è la patria di entrambe le conchiglie comuni e alcune delle più rare , come ad esempio i piccoli gusci di Ni'ihau , le uniche gusci che possono contare come gioielli gemma . Conchiglie limpet

conchiglie patella sono la copertura di protezione di piccoli gasteropodi che vivono sulle rocce della costa hawaiana . Questi piccoli animali sono considerati una prelibatezza in Hawaii . I loro gusci sono più spesso lucidi colori strati di marrone , crema e bianco , e la loro forma è cap -like e appiattito . I colori delle conchiglie aiutano l' organismo si fondono nella superficie della roccia , che li aiuta a nascondersi dai predatori come il pesce , lucertole , uccelli e piccoli mammiferi .
Cone Shells

a forma di cono fanno conchiglie a cono le loro case . Queste lumache vivono tra le rocce e coralli lungo il letto del mare , che è dove i loro gusci scartati sono più spesso si trovano . Queste conchiglie sono disponibili in un'ampia varietà di forme e colori , e questa varietà li rende estremamente popolare tra i collezionisti . Tuttavia , il tema più comune tra le conchiglie è un mix di macchie marroni e bianche .
Triton Conchiglie

conchiglie Triton sono disponibili in una vasta gamma di formati : da sotto 1 pollice al più piccolo di alcuni dei più grandi a più di 15 centimetri di lunghezza . Tritoni sono più comunemente rosa- beige e la forma di un corno ritorto , indicate su una fine e largo l'altra . In realtà , questi gusci sono stati per secoli utilizzate come tromba Hawaii
Ni'ihau Conchiglie

gusci Ni'ihau sono composti da tre tipi principali : . Laiki , momi , e kahelelani . Le isole di Ni'ihau non sono fortemente popolate , e gli abitanti raccolgono queste conchiglie per creare gioielli e guadagnarsi da vivere . Le loro dimensioni variano da 3 a 12 mm e possono essere in oro , giallo , blu , rosso o bianco , con l'essere il più prezioso dei piccoli gusci d'oro . Si può richiedere fino a un anno alle imbarcazioni un filo di una lei fatta di questi gusci , a causa della natura delicata delle conchiglie e il processo di annodatura intricato .