[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere Noah in Call of Pripyat
" STALKER Call of Pripyat " è uno sparatutto in prima persona per il PC che si svolge dentro e attorno a Chernobyl . I giocatori devono aver cura di evitare la radiazione e combattere le creature e gli esseri umani mutati. Uno dei personaggi in questo gioco è " Noè ". Noah sta costruendo una grande chiatta o " arca " per sfuggire Chernobyl sicuro. Noah è un personaggio importante che aiuta i progressi di gioco , ma si può anche ucciderlo se si desidera modificare il flusso del gioco e rendere più difficile . Istruzioni
1

Vai di Noè Barge , che è la grande area del gioco che si trova a nord di Chernobyl . Salite le scale per trovare la sua porta di casa .
2

spostarsi verso il lato della porta prima di aprirlo . Noah è in piedi dietro la porta in attesa di sparare . Aprendolo in piedi di fronte si arriva sparato immediatamente.
3

Premere la barra spaziatrice per aprire la porta . Attendere Noah di sparare due colpi contro di voi . Egli si arresterà la ripresa .
4

passo fuori da dietro la porta per vedere Noah . Egli avrà abbassato la sua pistola . Non cammina in edificio o si inizierà una conversazione con Noah .
5

Alza la pistola con il mouse e puntare la vista a Noah . Puntare alla sua testa e click sinistro per sparare lui . Sparagli tante volte quanto è necessario per ucciderlo , evitando i suoi colpi .