[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Non Iguane Eat Less in inverno ?
Le iguane sono una grande specie di lucertola trovato in tutto calde , zone tropicali del Nord, Centro e Sud America . Iguane sono popolari nel commercio esotico animale domestico, e possono essere interessanti animali domestici quando fornito con la cura adeguata , che include una dieta variata ed uno spazio adeguato per muoversi . Iguane possono mangiare meno o per niente in inverno , a seconda della temperatura . Ibernazione

iguane si ibernare se la temperatura scende sotto i 40 gradi . Perché le aree in cui vivono di solito non avvertono tali temperature fredde , iguane non trascorrono la maggior parte del loro tempo alla ricerca di cibo per immagazzinare energia per l'inverno come animali in climi più freschi , come gli orsi . Iguane temperature più basse anche tradursi in una mancanza di vegetazione disponibile per iguane , in modo che possano mangiare di meno in inverno a causa di scarsità di cibo .
Processo

ibernanti verranno inserite in un molto profondo , stato di sonno simile a basse temperature invernali. Mentre letargo , l'unico processo corporeo che si verificano nel corpo del iguana è l'azione di pompaggio del cuore sangue . Durante questo tempo , l' iguana non mangia affatto . Tuttavia, i periodi prolungati di temperature così basse non sono normali in habitat del iguana , quindi l'iguana non moriranno di fame .
Specie

iguane verdi saranno solo andare nel loro stato simile al sonno durante il freddo , ma l'iguana del deserto sarà letargo come una parte normale del ciclo di vita , perché il suo ambiente naturale può sperimentare inverni più freddi . Iguane Desert potranno ritirarsi in un rifugio e in letargo quando le temperature scendono sotto i 55 gradi . Iguane Desert non mangiare prima di andare in letargo , perché una volta che il corpo del iguana rallenta al freddo , il cibo nel sistema del iguana può decomporsi a causa della mancanza di digestione , uccidendo l'iguana .
Fun Fact

iguane verdi non sono nativi del Sud della Florida , ma hanno stabilito popolazioni lì come una specie invasive a causa del clima caldo della zona . All'inizio del 2010 , le basse temperature record nel sud della Florida hanno provocato iguane che vanno in letargo immediato , a volte così rapidamente che cadevano dagli alberi che stavano seduti in Anche se le iguane caduti apparsi morti , erano solo in uno stato di ibernazione ; si svegliarono e riprese a mangiare una volta che le temperature tornarono alla normalità .