[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Habitat per una lucertola africana
lucertole africane sono creature a sangue freddo , che hanno bisogno di un ambiente costantemente riscaldato per prosperare . Ciò significa che un ambiente lucertola richiederà diversi tipi di illuminazione e riscaldamento a mantenere tale temperatura . Queste lucertole sono disponibili in varie forme e dimensioni e possono vivere per un considerevole periodo di tempo , talvolta fino a 30 anni . Lucertole africane renderanno affascinanti e infinitamente interessanti compagni se curato correttamente . Lucertole possono coesistere insieme , ma la creazione di una colonia come questo richiederà un habitat molto più grande per il gruppo in cui vivere Istruzioni
1

acquistare un carro armato , altrimenti noto come terrario . Per una lucertola di medie dimensioni di circa sei o sette centimetri lungo , scegliere un terrario di 20 litri o più , per ogni lucertola individuale . Questi serbatoi devono essere grandi per consentire i gradienti di temperatura corretti per formare intorno alla zona elefante . Il serbatoio deve essere equipaggiato con riscaldamento a serbatoio al fine di mantenere la temperatura di 86 gradi Fahrenheit durante il giorno a circa 70 gradi Fahrenheit di notte .
2

Attaccare una luce UV onde medie lungo la inferiore del tetto terrario , insieme ad una lampada di calore non bianco . Far passare i cavi di queste luci fuori dal terrario in modo che possano essere inserite in un secondo momento. A 50 watt lampadina punto basking deve essere installato , indicando dove l'area elefante sarà.
3

Mescolare parti uguali di sabbia lavata e fibra di cocco e diffondere questo intorno alla parte inferiore del serbatoio fino alla superficie del pavimento è coperto ad una profondità di circa 1,5 pollici . Nella zona basking , posizionare una grande roccia piatta che si riscalda sotto la lampada . In altri luoghi del luogo serbatoio piccole strutture rocciose stabili che le lucertole possono scavano sotto o nascondere sotto di notte o quando si sentono minacciati .
4

Inserire un registro in posizione verticale o alcuni vitigni in un angolo della il serbatoio per consentire la lucertola di arrampicarsi su e nascondere dentro Questo mantiene il vostro lucertola felice e gli impedisce di annoiarsi . Collegare le vostre lampade e test che funzionano . La luce UV deve essere acceso per almeno 12 ore al giorno , come con la lampada elefante . La lampada di calore deve essere acceso durante la notte .
5

Attaccare un termometro e igrometro all'interno del serbatoio in una posizione in cui la lucertola non può toccare e si può leggere la lettura dall'esterno . Igrometri misurano l'umidità di un'area , questo dovrebbe essere circa il 50 % e il 60 % . Umidità può essere sollevata permettendo all'acqua di evaporare all'interno dell'unità o abbassato permettendo all'aria umida di fuoriuscire da una bocca .
6

Introdurre il vostro lucertola al suo ambiente . Ricordatevi di dargli da mangiare e regolare l'illuminazione del suo ambiente ogni giorno .