[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni sulla Eastern Screech Owl
Il Assiolo americano orientale esiste est delle Montagne Rocciose negli Stati Uniti . Vive anche in alcune parti del Canada e del Messico . L' Assiolo americano orientale è una piccola specie , raggiungendo una lunghezza fino a 9 pollici . Questa specie di gufo ha un tremito distintivo e grido stridulo , da qui il nome del gufo Screech . Descrizione
barbagianni orientale possono fondere nel loro ambiente .

La civetta orientale ha sporgente ciuffi auricolari , con un foro orecchio leggermente superiore rispetto agli altri . Il foro orecchio elevata aiuta il gufo per individuare le fonti di suono durante la ricerca di prede . Il gufo ha grandi occhi gialli , piattino -like. Il gufo può avere due varianti di colore : marrone rossastro o grigio . Il corpo del gufo ha macchia scura , che aiuta a camuffare l'animale dai predatori come falchi . Le femmine tendono a crescere più grandi dei maschi , anche se sia maschio che femmina aspetto simile in apparenza. Gufi
Caccia

Screech tendono a caccia soprattutto di notte . Barbagianni orientale di solito si affidano al buio per portata fuori potenziali prede . Il gufo si appollaiarsi nel suo angolo e attacco creature che attirano l'attenzione . Questo gufo può anche guadare in acqua per raccogliere gamberi . Dieta di un barbagianni orientale può includere anche i lombrichi , piccoli uccelli e mammiferi e rettili .
Allevamento

barbagianni sviluppare relazioni monogame . Tuttavia, se un gufo perde il suo compagno , si cercherà un nuovo compagno di legame con . I maschi avviare un rituale di corteggiamento con una femmina interessati . Un maschio effettuare chiamate , scattare il becco e riempire il nido della femmina con il cibo . La femmina sceglierà un maschio che ha fornito con la più cibo . Una femmina può deporre fino a sette uova . Femmine incubare le uova , mentre il maschio difenderà il nido e fornire cibo .
Altri fatti

barbagianni sono appositamente progettati remiganti . Le punte delle remiganti sono curve , che permette il gufo di nascosto silenziosamente sulla preda ignara a mezz'aria . Se un barbagianni orientale si sente minacciato , si appiattisce suo corpo come se fosse un ramo d'albero . Una civetta ingoiare piccole prede intero , rigurgitare parti indigeribili , come ossa e pelliccia .