[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ocean animali che vivono sotto 3.000 Piedi
In contrasto con le zone alte del mare , i suoi livelli più bassi si estendono oltre la gamma della luce solare . La profondità media di un oceano misura più di 12.000 piedi ; il mare profondo inizia a livello abissale , che si verifica 3.000 metri sotto la superficie dell'oceano . A questi livelli inferiori , la temperatura dell'acqua scende a circa 30 a 40 gradi Fahrenheit , vicino al punto di congelamento dell'acqua . Creature trovati a queste profondità sono evoluti metodi di trattare con temperature fredde , schiacciando la pressione dell'acqua e dintorni cupi . Granchi e aragoste

Diversi tipi di crostacei - animali sgranati che includono i gamberetti e granchi - si affrettano sul pavimento dell'oceano . Le grandi artigli granceole vivono più di 11.000 metri sotto la superficie dell'oceano , con le gambe allungate di camminare per lunghe distanze attraverso il fondo dell'oceano . A volte , devono fare affidamento su foodfalls , creature morte e particelle di cibo che si sono allontanati verso il fondo del mare . L'aragosta squat, che è legato al granchio reale , vive a profondità di circa 6.000 metri . Perché non può vedere , questo inquietante , aragosta luce color usa il suo senso dell'olfatto per individuare il cibo .
Pesce
Il pesce pescatore utilizza un'appendice come una canna da pesca per attirare la preda nella sua bocca .

In ambienti oscuri , pesci come il semaforo loosejaw emettono luce propria . A differenza di altre creature bioluminescenti che producono luce verde- azzurro , il loosejaw illumina l'ambiente circostante con una luce rossa . Le creature del mare profondo non trovare cibo facilmente, quindi il pesce , come il mangiatore nero hanno lo stomaco elastiche che permettono loro di consumare grandi quantità di cibo in una sola volta . Perché trovare compagni a queste profondità si rivela difficile, membri maschi di una specie di rana pescatrice si attaccano alle femmine più ingombranti . Il collegamento diventa permanente , e il maschio perde tutte le funzioni biologiche tranne che per la produzione di sperma .
Isopodi
Il isopod gigante simile a un enorme , pallido pillola campione di bug .

Una grande parente del bug scrofa , il isopod gigante può esistere a profondità intorno a 8.500 metri . Sia il oceani Atlantico e Pacifico casa questi crostacei . Questi invertebrati misurano circa 2 metri di lunghezza e si nutrono di cadaveri di pesci , balene e altri invertebrati . Gli scienziati teorizzano che i porcellini d'altura raggiungono tali dimensioni colossali , a differenza di atterrare isopodi , perché le basse temperature inducono sempre più a lungo , permettendo ai microrganismi di crescere per lunghi periodi di tempo prolungati .
Molluschi

Con fonti di cibo relativamente scarse a profondità maggiori , molti molluschi - animali dal corpo molle racchiusi in conchiglie - si basano su animali morti o particelle di cibo che si depositano sul fondo dell'oceano. Molluschi predatori come le conchiglie a cono usano le proiezioni lingua -come per perforare e distribuire veleno per le creature sfortunate di roaming nelle vicinanze. Molluschi parassiti come le lumache Eulimidae sono evoluti i modi a cui attaccarsi e nutrirsi di altre creature del mare profondo . Alcuni vongole, patelle e cozze vivono in ambiente riscaldato degli sfiati oceanici e fessure profonde nel fondo del mare chiamato fosse oceaniche .

Calamari

racconti antichi hanno descritto le creature viscide molte volte le dimensioni di un essere umano e armati con numerosi tentacoli si contorcevano . I calamari giganti denominati Architeuthis , una volta liquidato come un parto della fantasia di un narratore , è stato trovato nei pressi delle spiagge e catturati nelle reti dei pescatori di tutto il mondo . L'animale ha otto braccia 10 metri e due tentacoli di 30 piedi per catturare la preda . I Architeuthis servono come alimento per il capodoglio . Nel 2004 , gli scienziati giapponesi hanno preso le prime foto subacquee del calamaro gigante a profondità di 3.000 metri . Il calamaro gigante vive solo circa cinque anni , in rapida crescita per una lunghezza di 60 piedi .