[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come nuotare con i Tursiopi
Delfini hanno un atteggiamento giocoso e intelligenza inquietante che viene visualizzato a chi li incontra . Sono molto intelligenti e possono mettere un sorriso sul volto di chiunque . Nuotare con i delfini è un'attività divertente che si rivolge a persone di tutte le età . Si tratta di una grande attività di vacanza o week-end viaggio se si vive vicino a un luogo che offre questa esperienza unica . Alcuni consigli sono utili per massimizzare la vostra esperienza di nuotare con dolphins.Things tursiopi che vi serve
muta

Mostra Altre istruzioni
1 SeaWorld è un luogo popolare per nuotare con i delfini per residenti in California meridionale.

Sedi di ricerca per determinare la struttura più vicina a nuotare con i delfini . Scegliere una posizione che fa appello a voi , o è vicino , e scegliere una data che si desidera nuotare con i delfini .
2 Questi delfini sono pronti per una nuotata .

Chiama la struttura che avete scelto per questa divertente attività e chiamare in anticipo per effettuare le prenotazioni . Nuotare con i delfini è una merce popolare , ed è importante prenotare un giorno in anticipo per controllare che sia in grado di nuotare con i delfini per ottenere l'ora e la data desiderata .
3

Practice diventare agio in acqua prima della data prevista di nuoto . Nuoto e lo snorkeling sono ottimi modi per migliorare i livelli di comfort acqua .
4 Egli è pronto a nuotare con i delfini con questo muta .

Acquistare una muta corta per aumentare la galleggiabilità e calore a rimanere in acqua fredda più a lungo . Alcune strutture offrono una muta ; verificare con la prenotazione per determinare se è necessario l'acquisto di una muta prima del tempo .
5 Tursiopi sono una specie animali uniche .

Leggi libri e articoli su internet circa il tursiope per ottenere informazioni sul specie. Questa nuova conoscenza arricchirà l' esperienza di nuotare con i delfini .
6 Nuotare con i delfini è facile e divertente .

Toccare i delfini delicatamente ma con fermezza . Se possibile , tenere su la pinna dorsale in modo che si sarà tirato dal delfino . Un'altra tecnica implica avere due delfini venire da dietro di voi e vi spingono fuori dall'acqua spingendo il fondo dei tuoi piedi con il loro naso .