[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Trattamenti naturali per Ick a Goldfish
Ick , a volte chiamato ich , abbreviazione di Ichthyophthirius , si riferisce a un parassita che vive in acquari e si attacca a pesci come pesci rossi . Piccole macchie bianche sul pesce rosso che assomigliano a chicchi di sale sono segni della presenza di ick , quindi, un altro nome per la condizione : malattia dei puntini bianchi . La condizione rimane contagioso con pesci rossi particolarmente vulnerabili a causa del piccolo ambiente dell'acquario . Aumentare la temperatura dell'acqua

Le transizioni ick parassita attraverso tre cicli di vita . Uno riguarda l'allegato per i pesci rossi nella fase adulta . La seconda avviene quando il ick cade il pesce al fondo dell'acquario per entrare nel ciclo cisti . La fase finale prevede la ICKS appena nati che senza nuotare in acquario in cerca di un pesce host. L'unica volta che per trattare i ICKS è durante questa fase nuotare liberamente . Aumentando la temperatura dell'acqua , il ciclo di vita del ick accelera e riduce , quindi c'è meno tempo per attaccare il pesce rosso. Assicurarsi che quando alzando la temperatura non deve superare un ambiente sicuro per il pesce rosso .
Aerare Acqua

Un altro trattamento naturale prevede l'aggiunta di ossigeno , o di aerazione , l'acqua nel acquario di pesci rossi . Questo trattamento funziona con temperature elevate come l'acqua calda contiene meno ossigeno quindi l'intento è quello di mantenere o aumentare i livelli .
Cambiamenti di acqua

Oltre alzando la temperatura e aerare l'acqua , la sostituzione dell'acqua assiste frequentemente nel trattamento di ick . Acqua fresca e pulita combatte il ick e rimuove tutti i parassiti nuotare liberamente come bene. Fare l'abitudine di cambi d'acqua quotidiani dovrebbe produrre risultati . Pulizia della ghiaia e quant'altro in acquario , mentre cambiando l'acqua fornisce anche un altro trattamento .
Più spazio

Una ragione ICKS avere successo in acquari è la piccola area . Un parassita deve trovare un host , e la più piccola l'area più facile che diventa . Quindi , se possibile , stendere i pesci rossi a più di un acquario o limitare il numero di pesci rossi . In entrambi i casi , i ICKS hanno meno possibilità di scelta e meno probabilità di infestazione .