[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Serpenti Adapt nella Foresta
Le foreste pluviali sono gli ecosistemi più antichi del nostro pianeta e ospitano una sorprendente varietà di vita animale . Serpenti foresta-dimora sono adattate in modo univoco alla vita in questo habitat , che sia nel baldacchino , sul pavimento della foresta o nei fiumi . Serpenti che abitano le foreste si sono adattati al fine di cacciare con successo preda e impedire loro di essere mangiato . Questi serpenti possiedono adattamenti fisici, che consentano loro di meglio la funzione sia in acqua o tra gli alberi . Serpenti dimora prensile Tails

arboree o albero possiedono coda prensile , con cui rami presa come cacciano nella volta della foresta . Queste specie forestali di serpenti, tra cui pitoni asiatici , e certe vipere e boa e vipere , usano anche la coda di presa per ancorare se stessi mentre si nutrono di prede appena pescato , come altri rettili e uccelli . Serpenti forestali, che vivono e cacciano principalmente sugli alberi , usano i loro muscoli del corpo e le costole di muoversi facilmente lungo i rami della volta della foresta .
Adattamenti degli alimenti per

costrittori che le foreste abi hanno crani flessibili e mascelle che può incardinare di inghiottire enormi prede . Pitoni birmani sono in grado di ingerire un intero cervo e possono sopravvivere per mesi su questo singolo pasto. Da mangiare pasti abbondanti , queste specie di serpente in grado di conservare l'energia che avrebbero altrimenti utilizzati a caccia ripetute . La capacità di deglutire molto grandi animali ha il vantaggio che questi serpenti non hanno bisogno di perdere l'opportunità di catturare un animale quando si presenta l'opportunità .

Adattamenti alla vita in acqua

Alcuni costrittori , come l'anaconda verde dalle foreste pluviali tropicali dell'Amazzonia , è completamente a casa in acqua e possono rimanere immersi per 10 minuti. Le narici e gli occhi di questo serpente foresta-dimora sono situati sulla parte superiore della testa , in modo che il rettile può rimanere nascosto sotto l'acqua , pur essendo in grado di respirare e vedere . Anaconde verdi preda a caimano , che sono parenti di coccodrilli e alligatori . Questi serpenti si trovano anche in immersione in acqua e animali del bosco imboscata che vengono al fiume per bere .

Camouflage

serpenti che vivono in ambienti forestali possiedono colori per camuffare loro , consentendo loro di cacciare senza essere scoperto e per evitare i predatori da loro notare . La maggior parte di queste varie specie di serpenti , come il bambù vipera , hanno un colore verde globale , che si fonde perfettamente con il fogliame della foresta .