[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Una lista di tre tipi di mammiferi in base a come sviluppare la loro giovane
Mammiferi sono un gruppo eterogeneo di animali composti da 5.000 specie . Gli animali sono determinate come mammiferi in base alle caratteristiche biologiche e fisiche specifiche . Essi sono raggruppati in diverse categorie in base alla gestazione prenatale e le caratteristiche di sviluppo dei loro piccoli . I due sottoclassi principali sono theria e Prototheria , con eutherians e marsupiali nella prima classe e monotremi nel secondo . Caratteristiche mammiferi

femmine dei mammiferi in grado di produrre latte per appenderci prole .

La classe dei mammiferi è composta da vertebrati a sangue caldo . Essi sono caratterizzati dalla presenza di peli sul corpo per isolare e la temperatura corporea di controllo e ghiandole mammarie , posseduta dalle femmine , che producono il latte per nutrire il loro sviluppo giovane . Alcune caratteristiche comuni aggiuntive includono alto il metabolismo , tre ossa dell'orecchio medio e un singolo osso della mascella inferiore .
Monotremi

Monotremi , nativo di Australia e Nuova Guinea , sono l'unica ordine esistente di prototherians , la più piccola sottoclasse dei mammiferi . Questa classe non è molto varia ; esistono solo cinque specie , che comprendono le ornitorinco e quattro specie di echidna , o mangiatori di formica spinosi . Non danno nati vivi e sono considerati per la loro primitiva , caratteristico rettile deposizione delle uova . Il periodo di gestazione di loro giovani avviene all'esterno del corpo , per 10 giorni , nelle uova coriacee . Monotremi possiedono ghiandole mammarie , ma capezzoli mancanza . Pertanto , una volta che la loro giovane portello , essi si nutrono di leccare il latte secreto dalle ghiandole mammarie nella pelliccia della madre .
Marsupiali
I canguri ospitano i loro piccoli in un esterno sacchetto dopo la nascita .

Marsupiali ( noto anche come metatherians ) sono un Infraclasse mammiferi più vario che il monotremo . Sono nativo in Australia , Nuova Zelanda e America centrale e meridionale . Comunemente chiamato mammiferi marsupiali , questo Infraclasse comprende specie di canguri, koala e vombati . Sviluppo prenatale Marsupiale inizia all'interno del grembo materno con nutrimento dalla madre attraverso la placenta . Tuttavia , il periodo di gestazione è breve che si traduce nella nascita di un piccolo embrione precoce . Dopo la nascita , lo sviluppo prosegue all'interno del sacchetto esterno conosciuto come il marsupio . La prole appena nata salirà dal canale del parto al capezzolo della madre e attaccarsi a nutrirsi di latte prodotto dalla madre . Questa fase di sviluppo può variare da settimane a mesi, a seconda della specie .
Eutherians
Gli esseri umani sono membri del Infraclasse eutherian .

Eutherians , noto anche come i mammiferi placentati , sono una grande parte della classe dei mammiferi . Essi sono i più diversi per dimensioni , habitat e l'aspetto . Simile a marsupiali , lo sviluppo prenatale inizia nel grembo materno con nutrimento attraverso una placenta . Tuttavia , il loro nutrimento placentare è molto più complessa , che permette un più lungo periodo di gestazione . La prole eutherian nascono completamente sviluppati con la capacità di eseguire la maggior parte delle funzioni biologiche in modo indipendente . Dopo la nascita , ha continuato nutrimento è fornito attraverso il latte prodotto dalla madre .