[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come determinare il sesso del bambino Cervo
Come con la maggior parte dei cuccioli di animali , può essere molto difficile da capire la differenza tra un maschio e una femmina di cervo . Identificare il genere di un cervo o di altro animale bambino è chiamato " sessaggio ". Se c'è un gruppo di giovani cervi , si può supporre che quelli più grandi sono maschi . In caso contrario , ci sono un paio di altri identificatori a cercato . La maggior parte dei giovani cervi sono indicati come cerbiatti ; tuttavia , i giovani Sika e cervi rossi sono indicati come vitelli . Bambino capriolo sono identificati come i bambini . Istruzioni
1

Cercare la guaina pene - capelli coperti . Questi sono presenti solo nei cervi maschi e possono comparire in giovane età . E 'un piccolo ciuffo di capelli che pende tra le due zampe posteriori . Questo può non essere presente in un neonato , ma diventerà più evidente come il cervo cresce .
2

Cercare peduncoli corna . Il peduncolo è una piccola crescita che finirà per crescere in un corno di dimensioni ed è presente anche solo sui maschi . Questi si trovano appena sopra gli occhi . In un bambino , non ci sarà alcun corna ancora formato , ma se è possibile ottenere abbastanza vicino al cervo a strofinare la testa , cercare il piccolo nocciolo di tessuto che cresce in questa posizione . Questi sono presenti in alcune femmine anziane , ma non in quelli più giovani .
3

Identificare se il cervo è un capriolo . Se si tratta di un capriolo , cercare un piccolo ciuffo di capelli appena alla base della groppa . Questo ciuffo è presente solo sul capriolo femmina .