[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fotografare le piccole parti industriali
fotografia del prodotto è in genere fatto in un piccolo studio con apparecchiature appositamente progettate per questo tipo di fotografia. Quando fotografare oggetti più piccoli , i fotografi del prodotto anche utilizzare le lenti macro , che sono obiettivi progettati per fotografare piccoli oggetti da vicino . Fotografi di piccole parti industriali useranno tecniche sia di prodotto photography e la fotografia macro per catturare al meglio la parte . Come con la maggior parte dei settori della fotografia , della pianificazione avanzata e l'attrezzatura adeguata si risparmia dal lavoro supplementare nel post- production.Things che ti serviranno
tenda luce
Illuminazione esterna
Turntable
lente Macro
Treppiedi
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la piccola parte industriale in una tenda di luce . Una tenda di luce è una piccola scatola , semi -opaco , che diffonde la luce in entrata per creare un'illuminazione più morbida e ridurre le luci e le ombre . Utilizzare uno sfondo bianco in tenda luce per massimizzare il contrasto tra lo sfondo e la parte .
2

Mettere un giradischi sotto la parte industriale se ne avete uno . La tua parte probabilmente deve essere sparato da una varietà di angolazioni in modo da mostrare tutte le caratteristiche del pezzo . Un giradischi sarà più facile per ruotare la parte .
3

Disporre di illuminazione esterna intorno alla tenda di luce . Due lampade o unità flash si trova alla destra e lati della tenda luce sinistra probabilmente fornire illuminazione sufficiente per illuminare la parte industriale .
4

Fissare un obiettivo macro , se ne avete uno , alla vostra macchina fotografica . Gli obiettivi macro sono disponibili in gamme di lunghezza focale da 50mm a 200mm sono progettati per concentrarsi su oggetti molto vicini . Con piccole parti , un obiettivo macro vi aiuterà a catturare i dettagli più fini .
5

Impostare la fotocamera in priorità dei diaframmi o manuale . Se si vuole mettere a fuoco una particolare area della vostra parte industriale , utilizzare un diaframma ( numero f /stop) , come f/2.8 . Ciò isolare una piccola area e rendere il resto della parte sfocata . Se si desidera catturare tutta la parte industriale a fuoco , utilizzare un diaframma più stretto ( numero f /stop) , come f/5.6 o f /8 .
6

Montate la fotocamera su un treppiede . Poiché si utilizza un diaframma fisso , potrebbe essere necessario utilizzare una velocità dell'otturatore più lenta per esporre correttamente la tua foto . In modalità priorità di diaframma , la fotocamera farà automaticamente . Tempi di posa più lenti possono indurre sfocatura nella vostra fotografia , se la tua mano trema mentre scattare la foto. Un treppiede sarà stabilizzare il vostro colpo .
7

Premere il pulsante di scatto a metà per permettere la fotocamera alla messa a fuoco sulla parte industriale . Dopo che si è concentrata , cambiare la lente di messa a fuoco manuale per bloccare la messa a fuoco . Ora si può prendere scatti continui senza attendere la fotocamera a fuoco tra ogni immagine .
8

Prendete sei immagini della vostra parte industriale , ruotando la parte 60 gradi tra ogni colpo. Se si utilizza un photography giradischi , giradischi sarà contrassegnato con misura hash visualizzare una rotazione esatta di 60 gradi .