[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Trapping Tecniche di Gray Fox
La volpe grigia è un parente stretto della volpe rossa . Essi si trovano comunemente in una varietà di ambienti che abbracciano tutta la metà inferiore del Nord America e parte del Sud America , dal Canada meridionale al nord della Colombia e Venezuela . A differenza della volpe rossa , che ama vivere in aree agricole occupate umani , volpi grigie bastone Wilder regioni , rendendo le loro case nelle fessure rocciose , tronchi , alberi e cunicoli sotterranei . Intrappolarli è simile alla cattura di altre specie di volpe. Esca

La volpe grigia è un onnivoro che caccia piccoli mammiferi, uova di uccelli , uccelli e altri tipi di piccoli animali come roditori. Si nutre anche di insetti , frutta, noci, frutti di bosco , grano e carogne . A causa della loro dieta varia , trovando l'esca ideale non è difficile . Volpi grigie sono particolarmente attratti da alimenti carnosi che hanno un ricco , particolarmente facile da rilevare l'odore . Questi includono pancetta , sanguinosa manzo , lardo , strutto fritto , pollo e carne quasi ogni tipo di leggermente rovinato . Oltre a utilizzare esche nelle trappole , utilizzare un profumo liquido in commercio già pronte , che si mescola appositamente per attirare le volpi grigie. Può essere acquistato a caccia o cattura negozi di forniture .
Preparazione delle attrezzature Trapping

Prima di qualsiasi tipo di trappola è usato per la caccia volpe grigia , deve essere appositamente preparato . La prima fase comprende il bagno e lavare la trappola in aceto per un paio di giorni per sbarazzarsi di oli residui dal processo di fabbricazione . Dopo di che , ogni trappola deve essere lasciato all'aperto ed esposto agli agenti atmosferici per un paio di giorni al fine di ottenere arrugginito. Questo processo inoltre rimuovere completamente gli odori umani residui da esso . Una fase finale consiste bollente materiali cattura in acqua che contiene pezzi di corteccia di un albero in habitat dell'animale per circa 30 minuti . Una volta che qualsiasi apparecchiatura trappola è preparata attraverso questo processo , si dovrebbe mai più essere toccato da mani umane nude o entrare in contatto con gli odori umani . La soluzione migliore è quella di conservarlo in un contenitore a tenuta d'aria pulita all'aperto .

Tipi di trappole

La volpe grigia attrezzature di cattura più comunemente utilizzato è costituito di trappole coil - molla , trappole gabbia e cavi rullante . Volpi grigie sono piccoli animali con gambe piccole , quindi è di solito sufficiente per utilizzare una trappola da 1,5 a molle elicoidali su di loro . Ciò significa che la trappola ha un diametro aperto mascella di poco meno di 5 pollici . Al fine di evitare di danneggiare le molle volpe , elicoidali con ganasce rivestite in gomma sono raccomandati. Cavo Snare dovrebbe essere ovunque da 1 /16 di pollice di calibro 3/32 pollici ed è molto conveniente per l'uso lungo i sentieri di gioco e in ingressi tana. Trappole a gabbia di solito sono utili solo per i giovani , volpi inesperti , ma sono bene avere come parte delle attrezzature in ogni modo.
Trappola Placement

trappole Coil deve essere impostato lungo i sentieri di gioco, alle entrate per aprire radure e vicino a tutti gli animali morti che marciscono in habitat della volpe grigia . Un'altra idea è quella di scavare una piccola buca nella quale è collocato grigio esca volpe o il profumo . Proprio di fronte al suo ingresso , nascondere una trappola bobina ponendolo in una depressione poco profonda nel terreno e coprire il tassello elastico con carta oleata . Questo protegge da disturbo dopo aver setacciato sporcizia sul trappola per nasconderlo . Questo stile di occultamento può essere usata in qualsiasi momento una trappola bobina viene impostata . Snares dovrebbero essere istituiti lungo i sentieri che le volpi grigie usano per raggiungere le carcasse o le prede , in entrate e in den lacune nella scherma o rocce dove le volpi passeranno attraverso . E 'una buona idea per esaminare i contorni del paesaggio al fine di avere un'idea di dove le volpi sono propensi a viaggiare .