[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Turtles sonno ?
Tartarughe dormono , ma il loro sonno è diverso da quello del sonno esseri umani esperienza . E ' più simile a uno stato di riposo . Molte tartarughe, testuggini e tartarughe sembrano dormire durante un ciclo giornaliero . Prendono un luogo appartato con una temperatura accettabile costante ; questi rettili poi smettono di muoversi e assumere una postura particolare , di solito ritiro nel loro guscio di protezione durante il "tempo morto ". Tartarughe Marine Turtles
mare possono anche dormire sulla superficie

tartarughe marine possono dormire sulla superficie dell'acqua quando lontano le profondità oceaniche . ; essi si incuneano sotto le rocce a strapiombo o affioramenti di corallo a riposare in acque poco profonde . Quando sono inattivi , le tartarughe marine possono rimanere immersi per tre ore o più senza bisogno di superficie per l'aria .

Acqua Tartarughe
Il dipinto tartaruga può dormire sepolto nel fango.

Painted si seppelliscono nella sabbia o nel fango sul fondo di uno stagno a dormire , assorbire ossigeno dall'acqua . Semi- acquatici , come ad esempio la mappa tartaruga , possono scavare stessi parzialmente o completamente in una zona paludosa d'erba o muschio .

Temperate Tartarughe
I Hibernates tartaruga scatola orientale in inverno .

maggior parte delle specie di tartarughe vivono box dove hanno bisogno di letargo per tutto l'inverno . L'ibernazione è una forma di sonno profondo da cui l'animale non può essere risvegliata facilmente . Tutti i suoi processi corporei rallentare ; non mangia quando nessun cibo è disponibile e ha bisogno di meno calore . Ciò le consente di rimanere in vita fino alla primavera , se un predatore non trova e lo mangia mentre è immobilizzato .
Desert tartarughe
La tartaruga gigante può dormire 18 ore al giorno .

Nel Sud degli Stati Uniti , la tartaruga del deserto in via di estinzione in letargo durante la parte più fredda dell'inverno in una tana sotterranea ; esce per riscaldarsi in miti , giornate di sole . Le tartarughe giganti delle Galapagos e Isole Seychelle non hanno bisogno di andare in letargo , ma lo fanno dormire durante le notti più fredde e spesso fino a 18 ore al giorno , muoversi solo quando ottengono abbastanza caldo .