[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenza tra Texas & Eastern Coral Snakes
serpenti corallo sono un grande gruppo di serpenti , composto da oltre 70 specie diverse . I due in questo gruppo più comune in Nord America sono il serpente corallo orientale , noto anche come il serpente corallo comune , e il corallo serpente del Texas . Essi sono praticamente la stessa , con l'eccezione della loro distribuzione geografica . Aspetto

Texas e serpenti corallo orientali sono identici per aspetto e dimensioni . Entrambi i serpenti hanno le teste nere stout con i corpi circondati da anelli rossi e neri larghi , con anelli di colore giallo brillante che separano il rosso dal nero . Anche se questo non aiuta a differenziare i due, è molto più importante ricordare la combinazione di colori su questi serpenti estremamente velenosi per distinguerli dal aspetto simile ma nonpoisonous Scarlet Snake e Scarlet Kingsnake . In serpenti corallo , le bande rosse e gialle si incontrano ; i serpenti non velenosi , rosso è separato dal giallo da una fascia nera .
Gamma

Anche se il Texas e serpenti corallo orientale appaiono gli stessi , le loro zone geografiche sono , per la maggior parte , non contiguo . Texas serpenti corallo abitano sud-occidentale del Texas , Louisiana ovest del fiume Mississippi , Arkansas e New Mexico , insieme a parti del Messico . Il serpente corallo orientale può essere trovato negli stati del sud-est , da South Carolina attraverso le Florida Keys e nel sud-est del Texas .
Prey

Sia il Texas e orientale serpenti corallo nutrono principalmente di lucertole e serpenti più piccoli , comprese le specie velenose . A volte , la loro dieta comprende piccoli uccelli , pesci e rane . Quando si mangia , entrambe le specie attaccano la loro preda afferrandolo con i loro piccoli ma potenti mascelle , piercing con le loro zanne , e iniettando veleno letale .
Veleno

sia il Texas e il serpente corallo orientale hanno zanne permanenti dotati di veleno molto tossico . Quando si confronta con gli esseri umani , entrambe le specie tendono a fuggire , a differenza di varietà più aggressive di serpenti come vipere . Anche così , morsi di serpente corallo si verificano e possono essere pericolosi . Se siete morsi da un serpente corallo , consultare immediatamente un medico .