[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I fattori biotici che influenzano Pinguini africani
Un fattore biotico è l'effetto ogni essere vivente ha su altre cose viventi nel suo ambiente . Fattori biotici possono variare dalla disponibilità di una particolare fonte di cibo per le condizioni ambientali all'interno di un corpo di acqua . Fattori biotici possono essere naturali o provocate dall'uomo . Per il pinguino africano , fattori biotici comprendono " predatori naturali , comportamento di accoppiamento , rapporto con gli esseri umani e gli effetti sugli uccelli degli uccelli approvvigionamento alimentare . Dieta

pinguini africani sono carnivori e la loro dieta consiste principalmente di pesci che si trovano nelle acque al largo della costa del Sud Africa . Pinguini africani nutrono principalmente di acciughe , sardine , aringhe , calamari e crostacei . Le variazioni di temperatura dell'oceano durante il primo decennio del 21 ° secolo hanno provocato una riduzione del numero di pesci pelagici - scuole in acque libere , come aringhe e sardine - che i pinguini africani nutrono . Questa scarsità di cibo sta causando piccole popolazioni di pinguini africani ogni anno , in quanto non c'è abbastanza cibo per sostenere tutti i neonati nati durante la stagione riproduttiva .

Predators

altro biotico fattore che influenza pinguini africani è la presenza di predatori naturali . Otarie del Capo predano i pinguini stessi, ma anche competere con loro per piccoli pesci e territorio. Alcune colonie di pinguini africani sono predati da gatti selvatici , e molte uova e le larve sono vulnerabili ai predatori aviari come gabbiani fuco e ibis sacri . Manguste e leopardi sono frequenti predatori del pinguino africano a terra , e grandi squali bianchi e orche li cacciano in mare .
Allevamento

Il comportamento di altri pinguini africani , come i loro compagni e genitori , colpisce anche il ciclo di vita degli uccelli . Pinguini africani sono monogami e la maggior parte coppie di accoppiamento si incontrano anno dopo anno , spesso nella stessa posizione . Dopo la schiusa sia l' uovo , i genitori , a turno, a guardare il pulcino per il primo mese . Presto i pulcini sono lasciati a se stessi , mentre i genitori a caccia di cibo . I genitori che non riescono a trovare cibo a sufficienza , o lasciare i loro pulcini vulnerabili ai predatori troppo a lungo , spesso tornano per trovare piccoli morti .
Impatto umano

attività umane influenzano notevolmente anche pinguini africani . La specie è in pericolo e dovrebbe essere estinta entro i prossimi 15 anni , secondo la Fondazione Sud Africa per la conservazione di uccelli costieri . La pesca eccessiva di pesci pelagici dagli esseri umani sta esaurendo principale fonte di cibo dei pinguini africani . Inquinamento pone un altro rischio come i pinguini habitat africano si trova su un grande asse di trasporto del petrolio . Gli ambientalisti temono una fuoriuscita di petrolio potrebbe cancellare la specie fuori. Non tutti i fattori biotici umani circostanti sono negative . Alcuni ambientalisti mano -raise pinguino pulcini e li rilasciano in libertà per sostenere la popolazione in diminuzione .