[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come nutrire Rat Snakes
serpenti ratto , chiamato anche mais serpenti , sono uno dei serpenti più tipici di avere come animale domestico . Di solito non ottengono più di quattro metri , quindi la combinazione della loro natura docile e piccola dimensione globale porta molti genitori ad accettare a malincuore di avere uno o due come un animale domestico . Se si ottiene quando sono appena nati , sono circa le dimensioni di grandi vermi . Serpenti ratto crescono rapidamente tuttavia, e la frequenza e la dieta che li servono gioca un grande fattore nella loro dimensione finale . Istruzioni
dalla schiusa
1

Attendere circa tre o quattro giorni prima di cercare di nutrire un serpente di ratto appena nati . A questo punto del loro sviluppo , sono ancora digerendo i minerali sac uova e questo può tenerli abbastanza soddisfatto per qualche tempo. Fornire un piccolo piatto di acqua per loro in modo che non si disidratano .
2

Sollevare il serpente bambino ratto e tenere in mano liberamente . Posizionare un topolino vivo , chiamato un mignolo , l'altra mano e lentamente introdurre il serpente al mignolo . Il serpente dovrebbe cogliere il mignolo per la testa o la coda e iniziare a inghiottirlo . Se non lo fa immediatamente , lasciare che il serpente " annusare " intorno al mignolo per alcuni minuti . Se il serpente mostra ancora alcun interesse per il mignolo messo da parte e aspettare un altro giorno .
3

"Brain ", il mignolo . Se il serpente non ha ancora mostrato interesse per il mignolo , dopo più di una settimana , il biacco può morire di fame . Prendete un piccolo ago e forare il cranio posteriore del mignolo . Il liquido lattiginoso che emerge è fluido cervello e innesca una risposta naturale del biacco a mangiare .
Da giovanile o adulta
4

Alimentare il biacco di cosa si tratta abituati a mangiare . Serpenti ratto bastone con il metodo di alimentazione che hanno iniziato con . Se hai iniziato a nutrirli in diretta cibo presto , il passaggio a congelate è difficile o impossibile . In natura , serpenti ratto mangiare uova , topi, ratti , uccelli e tutto quello che può avvolgere la mandibola intorno . In cattività , se hanno iniziato con una varietà di topi, ratti e uova , non è difficile tenerli su questo.
5

cadere il roditore vivo nella gabbia . Quando hai solo un biacco , è un processo facile . Se avete due , far cadere un roditore da una parte e aspettare che il biacco di sciopero e la bobina intorno ad esso . Quindi, cancellare l'altro roditore sull'altro lato della gabbia . E 'possibile che due serpenti cercheranno di avvolgere intorno allo stesso roditore e un serpente potrebbe facilmente finire per uccidere l' altro serpente nel processo .
6

scongelare il roditore congelato in una pentola di acqua bollente recentemente assunto il calore . Ci vogliono cinque minuti buoni in acqua calda per il mouse per scongelare completamente , dare un qualche extra se si tratta di un grande mouse. Se un serpente è digerire il mouse precedentemente congelato e gusti un posto nel centro della animale che è congelato , si innescherà rigurgito e questo è un odore non dimenticare .
Frequency
Pagina 7

nutrire il serpente almeno una volta alla settimana . Se il vostro animale mangia una piuttosto grande roditore una settimana, si può rifiutare di mangiare fino a quando non è pronto. Dopo le prime poppate si arriva a conoscere le abitudini alimentari del serpente migliore .
8

Ridurre alimentazioni in inverno . In natura , l'inverno segnala un tempo di letargo per i serpenti adulti di tutte le razze . Questo diventa il loro corpo pronto per la riproduzione nella primavera successiva . Una buona alimentazione prima che cominci a fare freddo e si può ridurre a una poppata al mese . Ritorno al normale programma di mangiare in primavera .
9

stordenti roditori più grandi. Se il serpente è abbastanza grande per mangiare grandi topi , ricordate che le grandi ratti possono fare qualche danno al vostro animale domestico . Afferrarlo per la coda e schiaffo duro contro il terreno o superficie piatta . Cadere in prima che possa recuperare.