[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona un Skunk sopravvivere in natura ?
Skunk può essere trovato vivere nei loro habitat naturali quali margini di boschi e radure in quasi tutte le parti degli Stati Uniti , alcune zone del Canada , parti del Messico e in alcune regioni del Sud America . Ci sono otto specie di puzzole , tra cui puzzole incappucciati , macchiato puzzole , puzzole strisce e puzzole maiale dal naso . Difesa

forma principale della skunk di difesa contro i predatori come gli esseri umani e altri grandi mammiferi è la sua capacità di produrre un muschio forte odore . Quando è minacciata , la puzzola può spruzzare una sostanza oleosa di colore giallo da ghiandole odorifere alla base della coda per distanze fino a 20 metri . Gli esseri umani o animali che sono stati spruzzati dal muschio sono scoraggiati dal cattivo odore e possono anche sperimentare una sensazione di bruciore e di cecità temporanea se i loro occhi entrano in contatto con la sostanza . Tuttavia , puzzole spruzzo solo muschio come ultima risorsa, dopo una serie di segnali di allarme che comprendono ringhiando , inarcando la schiena , sollevando la coda e stampaggio a terra .
Abitudini alimentari

moffette sono animali onnivori che adattano la loro dieta a seconda del tipo di cibo che è disponibile . Questo aiuta a garantire che una fonte di cibo è quasi sempre disponibile . Quando la vegetazione è abbondante , soprattutto in estate , puzzole mangiare verdure , frutti di bosco e frutta , nonché una serie di animali tra cui larve di insetti , uccelli e rettili . Quando la vegetazione è scarsa in inverno, la dieta del puzzola è prevalentemente carnivoro ed è in gran parte composto da piccoli mammiferi come scoiattoli e arvicole . Quando puzzole vivono in prossimità di esseri umani , immondizia offre anche una gamma di cibo per puzzole . Skunks aiuto per garantire che essi saranno in grado di sopravvivere scarsità di cibo nei mesi invernali con la costruzione di uno spesso strato di grasso prima le temperature scendono in autunno .
Nocturnal vita

Skunks sono per lo più notturno e soprattutto cercare cibo nel buio , distanze fino a 5 miglia a notte in viaggio . Foraggiamento nel buio aiuta la puzzola a rimanere nascosto la sua preda . Si dà anche la puzzola protezione supplementare dai predatori . Anche se la maggior parte delle attività di una puzzola si svolge di notte , si può vedere anche al mattino o al pomeriggio quando sta allevando o mangiare più cibo del solito per ingrassare per l'inverno .
Denning

Skunk solito selezionare una tana d'inverno le temperature iniziano a scendere verso la fine della caduta . Puzzole sono in grado di utilizzare i loro lunghi artigli affilati a scavare tane in edifici o in cumuli di rifiuti . Tuttavia, è più comune per loro di utilizzare tane esistenti che sono state scavate e abbandonate da altri animali come le volpi . Dens sono particolarmente importanti per puzzole in inverno in quanto aiutano loro di sopravvivere attraverso i mesi più freddi . Anche se puzzole non veramente in letargo , lo fanno entrare in uno stato di dormienza . Questo periodo di inattività di solito dura un paio di settimane . Puzzole femmina di solito condividono le loro tane con i loro piccoli . Alcuni puzzole maschile può unire il loro compagno e giovane , mentre altri preferiscono occupare un covo di loro . Le femmine utilizzano anche tane per allevare i loro piccoli .