[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di fatti angelo che vivono nell'Oceano
Marine angelo si trovano nelle acque poco profonde del reef degli indiani , oceani Atlantico e Pacifico occidentale . Hanno un parente d'acqua dolce che vive nel Rio delle Amazzoni . Essi sono vivacemente colorati pesci tropicali con profondo , corpi compressi lateralmente . Ci sono circa 86 specie diverse di pesci angelo ciascuno con i propri segni distintivi luminosi . Essi sono audaci e pesci curiosi e può crescere fino a 6 pollici di lunghezza . Habitat

L' angelo marino non si trova mai in acqua dolce o salmastra ed è un pesce d'acquario comune. La più grande delle specie è venduto anche come cibo . Si trova nelle calde acque tropicali vicino barriere coralline , e anche se può avventurarsi fino alla profondità in profondità quanto 160 piedi di solito non va più in profondità di 60 metri . Corpo stretto del pesce angelo aiuta a scivolare facilmente tra le rocce e anfratti nelle barriere coralline per trovare cibo ed evitare i predatori .

Colors

L' angelo è famosa per la sua brillante , vivace colorazione , e con 86 specie vi è una grande varietà di colori e la formazione di pattern. Di solito i colori cambiano come si sviluppa da uno stato giovanile all'età adulta . La maggior parte delle specie sono caratterizzate da linee concentriche vivaci sui loro corpi e maschere sui loro volti. Si pensa anche che i modelli di colore cambiano per indicare lo stato e la posizione dominante all'interno dei loro gruppi .
Allevamento

Marine Scalari sono spawners pelagiche e non custodire la loro prole . Tutte le specie sono ermafrodite e alcune specie formano coppie , mentre altri formano harem , con un maschio e molte femmine . Se il maschio muore un angelo di pesce femmina cambia sesso a prendere il suo posto . Le uova della femmina vengono rilasciate in mare e galleggiano lungo la superficie dove il maschio le feconda . Vanno alla deriva con la corrente fino alla schiusa , ma di solito un gran numero sono consumati insieme con il plancton che si mescolano con prima che si schiudono .
Alimenti

Diverse specie di mangime pesci angelo su cose diverse . Una specie si nutre di zooplancton , mentre altre specie si nutrono di alghe filamentose . Tuttavia, altre specie si nutrono di spugne di barriere coralline e sono appositamente adattato , bocche induriti e le loro mascelle sono protratte in modo che possano mangiare spugne dure . Hanno anche rilasciare una sostanza mucosa sulle spugne prima di digerire . In acquari sono conosciuti come pesci difficile mantenere a causa delle loro abitudini alimentari .