[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è l'animale più veloce nell'Oceano
Il pesce vela è l'animale più veloce nel mare . Ci sono due specie : Istiophorus platypterus , negli oceani Indiano e Pacifico , e albicans Istiophorus , nell'Oceano Atlantico . Il pesce vela è stato cronometrato a più di 68 miglia all'ora più brevi raffiche di velocità . A causa del suo lungo becco , si chiama anche il pesce baionetta . E 'comune nelle acque più calde a profondità medie , ma può immergersi profondamente nella ricerca della preda . Morfologia

Il pesce vela cresce fino a 10 piede lungo 9 centimetri di lunghezza e può pesare 182 £ . E ' blu scuro sopra e argento sotto , e gli adulti hanno file verticali di punti d'oro sui lati . Il muso è modificato a formare un disegno di legge e le sue mascelle hanno denti , che la distingue da pesce spada . Quando la pinna è sollevato , i raggi centrali della pinna dorsale è più lunga del corpo è profondo . La pinna dorsale corre quasi tutta la lunghezza del corpo dell'animale .
Nuoto

lunga , affusolata , il corpo compresso del pesce vela aiuta nuotare in fretta , e il suo lungo becco provoca basso flusso di resistenza , che rende per ottimi idrodinamica . Le sue pinne pelviche può essere premuto in solchi ventrali quando è il nuoto , e la pinna dorsale possono essere piegati sul lato per rendere il corpo ancora più affusolato . Ha un sacco di muscolo bianco , che è buono per l'accelerazione e il muscolo rosso lungo i fianchi aiuta i pesci sostenere la sua velocità . Il calore prodotto dai muscoli rossi è mantenuto da una rete di vasi sanguigni che mantiene il sangue del pesce più caldo che l' acqua . Il sangue caldo può essere deviato al cervello del pesce per aiutarlo a concentrarsi sulla caccia .
Alimenti

Il pesce vela del Pacifico mangia sardine, sgombri e acciughe . Hanno anche mangiano pesce palla e toadfish , che sono velenose per l'uomo . Il pesce vela atlantico mangia sgombri, tonni , carangidi, halfbeaks e aguglie . Sailfish a volte lavorano insieme per catturare le prede . Il pesce vela non è un buon mangiare pesce , come la carne è dura , ma è ricercato come un pesce gioco . Quando agganciato , si mette una lotta e talvolta richiede ore per tirar su .
Life Cycle

Il pesce vela atlantico depone le uova nella parte settentrionale dell'Oceano Atlantico , per lo più durante l'estate . Il pesce depone le uova vicino alla superficie , e una grande femmina può rilasciare 4,5 milioni di uova. Gli avannotti sono circa 0,125 centimetri di lunghezza quando si schiudono e manca il conto degli adulti . Quando la frittura è di circa un quarto di pollice lungo , le ganasce cominciano ad allungarsi , e a circa 8 centimetri la frittura si presenta come un adulto . Nel Pacifico , le uova pesce vela nelle regioni tropicali e subtropicali , di nuovo soprattutto durante l'estate . Maschi e femmine si accoppiano o perseguono i maschi una femmina . Il pesce vela non è un animale longevo . Cresce rapidamente i primi due anni di vita , e quindi vive solo quattro o cinque anni .