[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Tecnica fotografica : come catturare l'acqua
L'acqua è sempre in movimento ; anche lo stagno più silenziosa avrà la sua superficie disturbati dal vento , insetti e foglie che cadono . Catturare l'essenza di una cascata o di onde che si infrangono è un'abilità importante per qualsiasi fotografo , e uno che fornisce un particolare tipo di soddisfazione . Utilizzare sempre un treppiede quando si fotografa l'acqua , come le vibrazioni della fotocamera facilmente rovinare un colpo - soprattutto a lenti speeds.Things di posa che vi serve
Camera
Tripod

Mostra Altre istruzioni

1

Decidere come l'acqua deve essere rappresentato . Impostare la velocità dell'otturatore della fotocamera 1/60 di un secondo per prendere un colpo realistica di acqua a perdita d'occhio vedrebbe . Esperimento con tempi di posa fino a 1/500 di secondo per i colpi precisi di organismi in rapido movimento d' acqua, come grandi cascate . Per catturare qualcosa di un po 'più emotivo , a volte è meglio creare un effetto sfocato . Impostare la velocità dell'otturatore a circa 1/8 di secondo . Prendete un paio di foto e di esaminare l' effetto . Prova a prendere un paio di colpi con la velocità & frac12 ; di un secondo e poi con esso a uno o due secondi .
2

Utilizzare bassi livelli di luce . Attendere un giorno nuvoloso o prendere il tiro dall'ombra . Tramonto e crepuscolo forniscono anche buoni livelli di illuminazione - e c'è meno di una possibilità di essere interrotta durante il tiro
3

Imposta ISO della fotocamera a 100 o qui per creare un atmosfera offuscata . effetto acqua . Impostazioni ISO più alti rendono la fotocamera più sensibile alla luce , in modo da utilizzare solo quando si riprendono immagini utilizzando velocità relativamente veloce dell'otturatore .
4

Utilizzare un filtro per evitare di sovraesporre quelle scattate con una bassa velocità dell'otturatore . Un filtro a densità neutra riduce la quantità di luce che raggiunge il sensore della fotocamera . Un'altra opzione è quella di prendere una serie di foto con diverse esposizioni e li combina a casa utilizzando il software di High Dynamic Range .